"Ehi Yoonbiiiii~"
"Ti andlebbe di fare u... Un beeeeeeeelliiiiiisssiiiiiiimooooooo giooooocooooooo?!?!!"Un ragazzo più alto di lui gli si avvicinò, probabilmente da quello che ricordava, dovrebbe trattarsi di Jungkook(?)
Il ragazzo teneva in una mano un bicchiere mezzo vuoto che continuava a riempire cone una bottiglia anche essa mezza vuota che teneva nell'altra.
Era visibilmente ubriaco."Un gioco...?"
Domandò Yoongi non capendo bene quello che voleva da lui.
"Eddaiiiii Yungi!"
"Non pare il tiiimidooooo!"
"È un beeeeeeeel gioooooco, vedrai che... Che tiiii diverviraaaaai! Ahahahahhhaha!!!"Jungkook fu raggunto da un altro ragazzo, alto quanto lui, capelli biondi, voce profonda... Oke lui era Taehyung.
Poggiò un braccio sulla spalla del minore e gli prese il bicchiere di mano e ne finì il contenuto.
Anche lui andato."Mi piacciono molto i giochi!"
Ammise Yoongi ingenuamente, sorridendo alla vosta dei due ragazzi.
"E in che cosa consisterebbe questo gioco^^?"
"Non possiamo ancoraaaaaaa dirttti nien...te, ma veedrai che tiiiii divertiraaaaai!"
Urlarono in coro i due, tirando per un braccio Yoongi e facendolo alzare dalla poltrona su cui era seduto dall'inizio della "festa".
"Dai vieni... Dob...dobbiamo andare di sopra..."
"Okay, ma aspettate solo un secondo che devo avvisare Jimin di quello che faccio."
Disse ai ragazzi mentre iniziavano a salire le scale per raggiungere il piano superiore.
"NO!"
Urlò Taehyung voltandosi verso di lui, ora con una faccia stranamente seria.
"Non puoi!"
"Non... Non preoccuparti di Jichin, ci prenderemo cura no-noi di teeee!"
Aggiunse Jungkook.
"Ci prendiaaamoooo tuuuuuuttte le responsabilità NOI!!"
E ripresero a salire.
"Okay, grazie ragazzi, siete dei veri amici!! ^^"
STAI LEGGENDO
Daddy's
ФанфикBoh ahahahaha non so che dire... La storia verrà come verrà, non ho idee precise... 😂❤