Daddy...
Yoongi si sveglió nel suo letto, con le coperte tutte in disordine e una leggera luce mattutina penetrava nella sua stanza creandogli quel leggero fastidio impedendogli di dormire.
Si principessa?
Daddy...
Sei veramente qui...
Un leggero sorriso gli si formò sulle labbra e con la voce impastata dal sonno si giró verso il minore, allacciandolo con le braccia alla vita, salutandolo con un caldo abbraccio.
Certo piccolo, non ti lascerei mai da solo.
Gli stampó un bacio sulla fronte accarezzandogli e scompigliandogli un po' i capelli.
Principessa...
Si Daddy?
Ti va se ci alziamo e andiamo a fare colazione?
No.
No?
No.
E allora che cosa vuoi fare?
Voglio che mi coccoli un po'.
Ahahaha va bene, come vuole la mia principessa.
Jimin afferrò Yoongi per le spalle e lo giró su se stesso facendo in modo che gli venisse data la ; se lo tiró a se facendolo scontrare con il suo petto e prese a baciargli il collo.
D-Daddy...
Dopo puoi portar-mi l-la colazione a-a letto...?
P-Per favore...
Certo cucciolo, tutto per vederti felice.
Grazie Daddy.
Sei il migliore.
_______________
Ehi piccolo!
Che cosa vuoi insieme alla tua cioccolata?
Una brioche al cioccolato!
E dove la strovo?!
Guarda nella credenza sopra il lavandino, lì dovrebbero essercene alcune Daddy!
Trovate!
Jimin tornò in camera con in mano un vassoietto con sopra due tazze, una era rosa coi cuoricini e conteneva la cioccolata per il maggiore; nell'altra, una tazza azzurra con le nuvolette bianche, teneva del caffè latte.
Si mise a sedere sul bordo del letto e Yoongi gattonó fino a lui aspettando che il minore gli porgesse la colazione.
E così fu, poco dopo Jimin appoggiò il vassoio sul comodino e gli porse la brioche.
No... Aspetta Baby...
Cosa c'è Daddy?
Ho sbagliato qualcosa?
No piccolo, non preoccuparti.
È solo che non voglio tu ti sporca le tue adorabili manine pallide.
Lascia che ti imbocchi Baby Boy; lascia che il tuo Daddy si prenda cura ti te.
Si Daddy!
Adesso apri la boccuccia...
Ah~
Che bravo cucciolo che sei~
Jimin gli infilò il dolce in bocca che, subito, fece uscire quel poco di cioccolato che conteneva, finendo per sporcare l'angolo destro della bocca del maggiore.
Prontamente Jimin lo pulì, leccandogli via quel dolce residuo; si staccò e lo guardò negli occhi per poi iniziare a baciarlo.Uhm~ Mi piaci molto piccolo...
Anche t-tu D-Daddy~...
R-resta con me... Pe-r sem-pre...
Certo cucciolo~
La loro dolce colazione prese una piega ancora più dolce, finendo col riaccoccolarsi nel letto di Yoongi, dopo una serie di baci umidi e bisognosi.
🍭🍭🍭
Penso che inizierò ad aggiornare ogni quanto avrò voglia...
Sorry
Comunque le altre 3 dovrei aggiornarle tutti giorni visto che ce le ho già scritte e non devo sforzarmi a scriverle.
STAI LEGGENDO
Daddy's
Fiksi PenggemarBoh ahahahaha non so che dire... La storia verrà come verrà, non ho idee precise... 😂❤