00:00:24

475 30 9
                                    

...Din Don...







"Oh ehi ragazzi! Jimin-Hyung e il suo amichetto sono arrivati!" urlò Jungkook dall'ingresso del suo appartamento mentre apriva la porta facendo entrare i due.

"Ciao PlayBoy, come stai?" gli domandò il minore stringendolo in un forte abbraccio.

"Bene grazie, piccola peste che non sei altro. Dove sono gli altri?"

"Di lá in salotto, vi stavamo tutti aspettando impazienti di conoscere il tuo giocattolo nuovo."
Jungkook lanciò un occhiata a Yoongi facendogli l'occhiolino.

"Dai coraggio venite."
Gli fece cenno di seguirli, incamminandosi per l'ingresso.

"Dai piccolo, andiamo, non eri tu che ci tenevi così tanto a conoscerli?"
Gli domandò Jimin prendendolo per mano e lasciandogli un bacio sulle soffici labbra.

"Sì, non vedo l'ora di conoscerli!"




Seguirono Jungkook fino ad arrivare in una stanza più grande, piena di bicchieri sparsi ovunque, stelle filate, bottiglie di alcolici, cibo... Era come se ci fosse appena stat una festa.

Non appena Yoongi mise piede in salotto vide tre paia di occhi puntati su di lui; tre ragazzi che lo scrutavano con gli occhi.


"Piacere, io sono Kim SeokJin, ma chiamami semplicemente Jin, sono il più anziano qui."
Disse un ragazzo alto, capelli rosa, snello, molto carino porgendogli la mano in segno di saluto che prontamente Yoongi ricambiò.

"E io sono Kim NamJoon, il suo ragazzo.Ma chiamami RapMonster."
Un ragazzo anche lui molto alto, capelli violacei, in piedi difianco al "suo ragazzo".

"RapMonster?"
Domandò a Jimin.

"Sì, è fissato con quello stupido nome; non so cosa co trovi di poi così tanto bello."
Gli sorrise Jin.

"È FIGO!"
Sentenzió NamJoon.

"Sai, io compongo e canto canzoni, principalmente Rap, e per questo ho scelto un nome d'arte: RapMonster."

"Ah... Wow sei un rapper famoso?!"
Chiese Yoongi con occhi luccicanti, come se avesse davanti un idolo.

"Sì, in molti mi conoscono."

"No. Non è vero. Non è affatto famoso."

"Yaaaaa! Stá un po' zitto e fatti gli affaraccio tuoi!"
NamJoon urlò contro ad un ragazzo, con capelli che gli cadevano sugli occhi e con un sorriso stampato in faccia...

"Yoongi, giusto?"
Gli chiese RapMonster che ricevette un cenno col capo come risposta.

"Vedi quei due babbi laggiù; ecco il biondo si chiama Kim TaeHyung e l'altro Jeon Jungkook. Sono due bambini."

"Yaaaa! Hyung noi non siamo due bambini!"
Ribatté TaeHyung avvicinandosi per salutalo.

"Ehi, io, come ti ha già detto il nostro "rap" -sghignazzó fissandolo- sono Kim TaeHyung, V!"
Un'altro -ormai non mi stupisco più- ragazzo alto, voce molto profonda per la sua età, ma con la faccia da bambino.

"Ha! Arriva lui col suo nome fantastico!"
Disse ironicamente Nam.

"Ciao, io sono Jeon Jungkook, quello della porta; sono il più piccolo qui dentro, ho 20'anni; anche se sembro più grande."
Un ragazzo tonico, faccia da coniglio; il contrario del corpo.

"Bene adesso che vi siete presentati tutti tocca a te piccolo."
Lo incoraggiò Jimin.

"Ciao... Io... Sono Min Yoongi, ho 24 anni e niente..."
Disse in sottovoce tenendo lo sguardo basso per l'imbarazzo.

"Awwwww ma quanto sei cariiiinoooooo!!!"

"Stá zitto Tae."

"Comunque lui é Yoongi-Hyung per tutti voi, tranne per te Jin-Hyung."

"DAI ADESSO DIVERTIAMOCI UN PO'; DIAMO IL BENVENUTO COME SI DEVE AL NOSTRO NUOVO AMICO!"
Urlò TaeHyung -penso, se mi ricordo bene- prendendo in mano un bicchere e bevendo il liquido al suo interno.


Daddy's Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora