Pov. Sam
Zayn dormiva beatamente, ma io non riuscivo più e quindi decisi di alzarmi. Sistemai i vestiti sparsi per tutta la camera e poi notai che il computer era rimasto in standby quindi decisi di spegnerlo. Quando lo schermo si accese notai una strana email da una persona che non conoscevo, diceva che i documenti per il trasferimento erano pronti e che presto Zayn avrebbe ricevuto le chiavi della nuova casa. Rimasi abbastanza colpita da questa mail e svegliai Zayn per avere delle spiegazioni.
"Zayn cosa significa che riceverai le chiavi della casa, dove vai?" Inizia a urlare e le lacrime fecero presto a salire agli occhi. "Zayn cazzo svegliati!".
"Piccola, che c'è?" Sembrava che mi stesse prendendo in giro mentre si stropicciava gli occhi e cercava invano di alzarsi. "Cos'è questa mail?" Gli misi il computer sulle gambe.
"Sam...devo parlarti." Mi sedetti. Volevo sapere.Pov. Zayn
Non glielo avevo detto, mi sentivo una merda, ma questa era il mio punto di partenza per una carriera di cui avevo bisogno per me e per la mia famiglia.
"Sam, mesi fa feci richiesta per un trasferimento a New York, lo sai che è il mio sogno, mi hanno trovato una casa, un piccolo appartamento appena fuori città. Non avrei mai pensato che mi avrebbero accettato la richiesta e ieri sera mi è arrivata la mail. Dovevo parlartene lo so." Gli dissi tutto d'un fiato, lei mi guardava, secondo me pensava stessi scherzando.
"Quando parti?" Mi chiese.
"A fine mese" le presi la mano, lei si staccò,si alzò dal letto e si diresse verso il bagno. Provai a fermarla ma aveva chiuso la porta a chiavi e alzato il volume della radio al massimo.Pov. Sam
Va via. Se ne va. Potremo comunque stare insieme, ma mi fido abbastanza di lui, lo conosco abbastanza? New York non é dietro casa.
Sono abituata ad averlo nel letto con me, non a sentirlo per telefono. Come potremo fare? Perché non me lo ha detto?
Questi pensieri continuavano a muoversi nella mia mente mentre l'acqua scivolava sul mio corpo e le lacrime sul mio viso.
In fondo io e lui non stiamo insieme da molto, siamo pronti a questo?
Ero distrutta.
Una relazione a distanza? Non lo so. Potrebbe innamorarsi di una ragazza più bella di me, più intelligente, più grande e matura. Potrebbe trovare una donna in carriera, non una studentessa.
Devo capire cosa vuole.
Vuole me?
STAI LEGGENDO
La nostra favola.
FanfictionTutte le storie hanno un bel inizio, ma si è mai pronti ad affrontare gli ostacoli che nascono?