LA NOSTRA FAVOLA.

65 8 0
                                    

Capitolo 5.

Mi svegliai.

Avevo un gran freddo perció d'instinto poggia la mano sulla fronte,bruciava.

Chiamai Jake un milione di volte ma non rispose perció andai da sola a prendere il termometro per misurarmi la febbre.

38,7.

Cavolo non ci voleva.

Non posso andare a scuola con 38,7 di febbre,vabbe meglio così.

Oggi si sta a casa.

Chiamai Jake al cellulare 6 volte ma non ha risposto neanche una volta.

Ero sul divano,stavo guardando un Dvd...noia totale..

Mi arrivó un messagio e presi il cellulare...Zayn: ciao piccola,Jake oggi é uscito con Harry e mi ha detto di controllarti. Tra 10 minuti sono a casa tua..

Oh cavolo no...sono in piagiama,con la febbre,una faccia mostruosa e fra poco Zayn un figo della madonna verrà a casa mia.

Corsi immediatamente a cambiarmi,mi legai i capelli e mi lavai la faccia,almeno non sarebbe scappato dopo avermi visto.

Esattamente 10 minuti dopo il campanello suonó.

Era Zayn.

Gli aprì la porta lui entrò mi saluto e mi bació sulla guacia che di conseguenza diventó rossa.

”Allora piccola,che ti va di fare?"

chiese sedendosi sulla poltrona.

”Forse non si nota ma io ho 38,7 di febbre perció non mi va di fare niente!"risposi.

”Ah ok,mi dispiace molto piccola....facciamo così...ora noi due andiamo in camera tua e dormiamo,così starai meglio."mi disse avvicinandosi.

”Io ho solo un letto in camera,tu dove pensi di dormire?"gli chiesi.

”Nel letto con te,ovvio."dopo aver detto questo mi prese in braccio e cominció a salire le scale.

”Zayn mettimi giù,sono pesante."

lo implorai.

”No piccola,sei leggerissima e poi hai la febbre,perció lasciami fare."

”Ok" gli dissi imbarazzata.

Mi fece stendere sul letto e poi mi coprì...ma io tolsi le coperte perché era caldo ed ero vestita,poi anche lui si stese e mi abbracció....

Era bellissimo e io ero rossa come un pomodoro per l'imbarazzo.

Mi piaceva metre dormiva,era adorabile.

I suoi capelli erano morbidi e bellissimi.

Era meraviglioso.

Credo di essermi innamorata di lui.

No,non voglio soffrire un'altra volta come con Harry,ma sento che Zayn é diverso.

Mi piace Zayn.

Ciaooo....

spero vi piaccia

scusate gli errori

baci

S.♡

La nostra favola.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora