LA NOSTRA FAVOLA.

53 7 0
                                    

CAPITOLO 8.

Pov. Zayn

Io e Sam stavamo insieme,cavolo non potevo crederci.

Non mi preoccupavo di Jake lui sapeva che mi piaceva sua sorella e mi aveva incoraggiato a provarci visto che Sam non ha mai avuto un ragazzo.Io sono il primo.E saró per sempre solo io.

Presi il telefono,volevo chiamare Jake per dargli la notizia,siccome Sam dormiva mi allontanai dal salotto per non svegliarla.

”Ciao Jake,senti ti devo dire una cosa."

”Dimmi fratello."

”Sai già che mi piace tua sorella,bhé..ecco..noi due ci siamo messi insieme!" la mia voce quasi tremava avevo paura per la sua reazione.

”Davvero? oh mamma congratulazioni sono felice per voi,tratta bene la mia principessa."

”Certoo,ci sentiamo,devo andare."

”Ciao fratello."

Chiusi la chiamata,tornai in salotto e iniziai a baciare Sam sul collo per farla svegliare.

”Mmm...Zayn,ciao"disse assonnata.

”Ciao amore,io devo tornare a casa a prendere alcuni vestiti,mi aspetti qui vero?".

”Certo,non ho niente da fare tanto."

”Bene,a dopo,ti amo."

”Ciauu ti amo."

Era davvero dolce.

Pov Sam.

Zayn era andato a casa a prendersi dei vestiti e io mi annoiavo.

Decisi di scrivere a Charlotte.

Io: Ciao bella,ti va di venire? da me devo dirti parecchie cose.

Charlotte: E me lo chiedi? certo 10 minuti e sono li:)

Io: ti aspetto..♥

Mi alzai dal divano e andai in camera a mettere un paio di pantaloncini,avevo caldo,era giugno la scuola stava per finire e il tempo migliorava ogni giorno.

Pochi minuti dopo suonó il campanello,sarà Charlotte di sicuro.

Aprì la porta e la ragazza mi abbracció.

”Ciao Sam,ho portato le patatine così mentre mi racconti tutto mangiamo qualcosa." disse Charlotte.

”Ciaoo,ahaha ok mettiti comoda."

”Allora,ti ricordi quella sera quando siamo uscite con Liam e Zayn? Bhe ecco primi di andarcene Zayn mi ha scritto sul braccio chiamami e io il giorno dopo gli ho mandato un messaggio. Mi ha detto che ero molto carinaa. Poi,come avrai notato,non sono venuta a scuola,avevo la febbre e Jake non era a casa e ha detto a Zayn di stare con me ...vabbe poi...ci siamo messi insieme." raccontai mentre mangiavo  le patatine e Charlotte mi ascoltava felice e sorpresa.

”Ohhh ma che bello,quindi tu ora sei la ragazza di Zayn,un figo della madonna?"

”Si,comunque lo so che é figo."

”Ahahaha si dai vabbe."

Mentre io é Charlotte ridavamo e mangiavamo saltanto sul divano per la gioia suonó il campanello.

Andai ad aprire,era Zayn.

”Ciao amore,vedo che abbiamo visite." disse lui.

«Eh si,lei é Charlotte,é quella dell'appuntamento con Liam." risposi.

”Ahh si ricordo,ciao Charlotte."

”Ciao Zayn" rispose lei scendendo dal divano.

”Bene ragazzi io vi lascio...così parlate..Sam scrivimi...ci vediamo domani a scuola."Detto questo Charlotte usci dalla porta e tornó a casa.

Erano le 19:30,avevo fame.

”Zayn io ho fame".

”Anche io,ordiniamo una pizza?" disse prendendo il telefono.

«Siiii,pizzaaaa."

....

Mangiammo la pizza,guardammo un film e ci addormentammo ma nella mia mente pensavo sempre a quello che avrebbe detto Jake di noi due.

Avevo deciso di dirglielo.

ciaoooo ..

scusate per gli errori..

grazie se votate

baci

S.♡

La nostra favola.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora