capitolo 11.
Pov. Zayn
É da mesi che mi ripeto che devo comprarmi una moto e finalmente oggi la compro.
Harry mi aiuterà a sceglierla.
Lavoro in una carrozzeria,mi affascinano i motori e le macchine e poi guardagno parecchio.
Da quando ho smesso di fumare ho parecchi soldi messi da parte,pensavo di comprarmi un appartamento e siccome ora sto con Sam,volevo chiederle di vivere con me.
Ma è troppo presto,aspetteró.
Pov. Sam.
Fare compere con le amiche é sempre bellissimo e poi con Charlotte e Hanna mi diverto sempre.
Mi sarebbe piaciuto fosse venuta pure Lily ma a quanto pare nessuno ha notizie sue e naturalmente ai messaggi non risponde mai.
Erano circa le 18:30 quando sono tornata a casa.
C'era Jake e una ragazza,sicuramente una di quelle puttanelle che si scopa ogni tanto.
Quando fa cosi non lo riconosco,prima era diverso,da quando sta con Harry e la sua banda é cambiato e devo dire che mi manca il vecchio Jake.
”Hey sorellina,ciao,ti presento Michelle la mia ragazza." disse notandomi. La sua ragazza? oddio Jake fidanzato?.
”Ciao Michelle,io sono Samatha,Sam per gli amici." Era una bella ragazza alta,lunghi capelli mori,occhi scuri sorriso invidiabile.
”Ciao Sam,lieta di conoscerti."
”Brave ragazze,Sam noi ordiniamo la pizza tu la vuoi?" si intromise mio fratello.
”Pff che domande fai? Ovvio." risposi io provocando una risatina a Michelle.
”La prendo pure per Zayn?"
”Sisi,pizza con le patatine per entrambi." risposi felice.
Ero contenta che a Jake faceva piacere che io uscissi con Zayn.
Mio fratello era al telefono per le pizze mentre io e Michelle sul divano a chiaccherare per conoscerci quando suonó il campanello.
”Vado ioo." disse alzando di corsa per andare ad aprire.
”Hey principessa." era Zayn che appena mi vise mi abbraccio.
”Ciao amore". risposi sorridendo.
”Vieni un attimo fuori devo farti vedere il mio nuovo giocattolo." disse trascinandomi fuori dalla porta
”Ehm ok."
”Ecco a te la mia nuova moto." avevo un sorriso da un orecchio all'altro,si vedeva era felicissimo.
”Wow bella,l'hai presa oggi?"
”Si,ti piace?"
”Molto" dissi toccandola.
”Perfetto perché più tardi faremo un giro."
”No,Zayn sai che ho paura."
”Dai ci sono io amore." Mi prese per i fianchi facendo avvicinare i nostri corpi e mi rubó un bacio.
”Va bene,va bene,peró un giro corto." ”Come vuole lei signorina."
”Ahaha,ok,ora andiamo ti devo presentare Michelle la ragazza di Jake e poi fra poco arriva la pizza."
”La ragazza di Jake? ma quello non ha la ragazza da non so quanto."
”Eh lo so ma a quanto pare l'ha finalmente trovata." risposi io ridendo.
La serata é stata fantastica,dopo aver cenato guardammo un film horror e siccome a me non piacciono molto sono rimasta abbracciata a Zayn fino a quando non era finito.
Andammo a dormire molto tardi e io crollai subito dopo aver messo il pigiama mentre Zayn ancora stava al pc.
Poi voglio vedere domani,non si sveglierà neanche se chiamo la banda della città a suonare in camera.
ciaoo♥
scusate per gli errori -.-"
grazie se votatee
Baci,S.♡
STAI LEGGENDO
La nostra favola.
FanfictionTutte le storie hanno un bel inizio, ma si è mai pronti ad affrontare gli ostacoli che nascono?