LA NOSTRA FAVOLA.

44 6 0
                                    

Capitolo 10.

10 Giugno.

Pov. Sam.

Mamma e papà sarebbero dovuti tornare oggi ma a quanto pare papà deve rimanere a Parigi altre due settimane e mamma pure.

Mi mancano tanto i miei genitori sopprattutto la mamma.

É una delle mie migliori amiche,abbiamo un bellissimo rapporto e non vedo l'ora di raccontargli di me e Zayn.

”Hey principessa sei già sveglia?"

”Giorno amore,si sono sveglia dalle 7:00."

”E che ore sono adesso?"

”Le 10:30 Zayn."

”Ok,mi prepari la colazione,vero amore?" mi chiese con gli occhi dolci,come dirgli di no.

”Certo,mi vesto e vado."

”Grazie mi amor."

Jake era tornato ieri pomeriggio e siccome Zayn ha problemi a casa per un po' starà da noi.

Io sono molto felice di questa cosa,mio fratello é davvero dolce,qualche volta,molto raramente.

Eravamo sul divano quando mi squilla il cellulare.

”Hey Hanna".

”Ciao Sam,io e Charlotte andiamo al centro commerciale vieni?" dovevo comprarmi qualche maglia nuova perció decisi di andare.

”Si certo,fra 20 minuti a casa mia."

Chiusi la chiamata.

”Chi era?" chiese Zayn sorseggiando una coca.

”Era Hanna vado con lei e Charlotte al centro commerciale."

”Ah ok.Perfetto così io vado da Harry."

”Ehm ok."

Non feci in tempo a finire di pettinare i miei lunghi capelli biondi che suonó il campanello,pensando fossero le ragazze aprì la porta senza guardare nel spioncino.

”Hey bellezze io sono....ehm Harry scusa pensavo fossero le mie amiche." figura di merda,yeee.

”Fa niente,dov'é Zayn."

Ӄ in bagno ora dovrebbe scendere"

Come non detto mi voltai e vidi Zayn scendere le scale.

”Hey amico,andiamo?" disse Harry a Zayn.

”Certo,aspetta un secondo che saluto la mia principessa." rispose avvolgendomi in un abbraccio,uno di quelli dolci che amo tanto.

”Stai attenta e non spendere troppo,ti amo." disse baciandomi la fronte e poi le labbra.

”Certo amore,stai attento pure tu e scrivimi,ti amo."

I ragazzi uscirono chiudendosi la porta dietro,strano Charlotte e Hanna ancora non ci sono eppure é passata mezz'ora.

Decido di scrivere ad Hanna.

”Hey ragazze dove siete?"

La risposta non tardó ad arrivare.

”Siamo davanti a casa tua esci!"

Cosi feci,uscì e le vidi li ad aspettare.

”Dovevate arrivare 10 minuti fa!"dissi abbracciandole.

”Lo so,ma siamo passate davanti a un negozio di caramelle e Charlotte ne voleva comprare un po,ma siccome non sa scegliere ci ha messo un quarto d'ora." rispose Hanna guardando male Charlotte che cercó di scusarsi con un sorriso.

”Ahahah sempre la solita,dai ora andiamo." E ci incamminammo verso il centro commerciale.

Mi piace passare i pomeriggi con le mie amiche,loro sono tutto.

ciaooo:)

scusate per gli errori -.-"

Grazie se votate

Ciao..

S.♡

La nostra favola.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora