CAPITOLO 9.
Pov Sam.
*Driiiinnnnn Driiiinnnn*
La sveglia suonava,dovevo andare scuola,era l'ultimo giorno.
Mi alzai dal letto controvoglia,facendo poco rumore per non svegliare Zayn che dormiva beatamente.
Controllai il display del mio cellulare e notai che avevo un nuovo messeggio.
Jack: ”Ciao sorellina,ho saputo di te e Zayn,congratulazionii sono felice per voi...io torno a casa oggi pomeriggio,vai a scuola.Ti voglio bene ciaoo:)"
Come cavolo faceva Jack a sapere di me e Zayn?
Vabbe me lo spiegherà quando sarà a casa.
Mentre mi allacciavo le all star nere sentì suonare il campanello,doveva essere Charlotte,andiamo sempre a scuola insieme visto che abitiamo vicino.
Apri la porta.
”Ciao bellissima,sei pronta,dobbiamo andare!"
”Ciao Charlotte,si andiamo."
Prima di entrare a scuola inviai un messaggio a Zayn per avvisarlo che ero a scuola.
L'ultimo giorno é il più bello,tutti che si salutano che si abbracciano,i gavettoni,qualche lacrima,le risate,il divertimente,tutto bellissimo.
Io,Charlotte,Lily e Hanna ci siamo divertite molto e abbiamo deciso che nel pomeriggio saremmo andate a prendere un gelato.
Appena la campanella suonó cercai Charlotte e ci incamminammo verso casa,parlando del più e del meno.
Mi raccontó qualcosa di Liam ma non capì molto,non ero attenta,pensavo a Zayn.
”Hey Sam siamo davanti a casa tuaa!!"disse Charlotte distogliendomi dai miei pensieri.
”Ah si,scusa pensavo ad altro."
”Fa niente,ci vediamo dopo,andiamo insieme alla gelateria vero?"
”Si certo."
”Ok,ciao Sam."
”Ciao Charlotte." detto questo cercai le chiavi nello zaino ed entrai in casa.
Era un disastro,patatine sparse ovunque,vestiti sporchi,calzetti e scarpe puzzolenti sulla mia poltrona!
”Zaynn,Zaynnnn!!" chiamai ma nessuno rispose.
”Buttai,lo zaino per terra e presi il cellulare e chiamai Zayn.
”Pronto?"rispose.
”Cosa cazzo é successo a casa mia?"
”Ciao Zayn,come stai sono Sam,volevo chiederti cosa é successo a casa."disse lui irritato.
”Zayn casa mia é un disastro,se Jack vede tutto questo io sono finita e domani arrivano i miei genitori!!"
”Si scusa,sto tornando a casa,poi ti dico." detto questo chiuse la chiamata.
Posai il cellulare sul tavolo della cucina e cercai di sistemare un po il salotto.
Circa un ora dopo suonó il companello,avevo paura fosse Jack perció prima di aprire guardai dallo spioncino per vedere chi era.
Zayn.
”Ciao piccola."disse con indifferenza.
”Dove sei stato?Cosa é successo stamattina?"
”Allora" rispose accomodandosi sul divano ”Stamattina mi sono svegliato e visto che eri a scuola o invitato Niall e lo conosci no? ama il cibo perció c'era tutto quel disastro."
”Hai invitato Niall a casa mia?"
”Sii."
”Ma questa é casa miaaa!!"
”Eh vabbe cosa vuoi che sia."
Stavo per scoppiare.
”Vabbe lasciamo stare,devo chiederti una cosa."
”Dimmi."
”Come fa Jack a sapere che stiamo insieme?"
”Tutto merito mio,ieri sera l'ho chiamato e gliel'ho detto."
”Ma come? e perché non me l'hai detto?"
”Non lo so,pensavo che...non lo so,volevo che Jack lo sapesse subito,é una cosa bellissima."
”Potevi dirmelo."dissi io delusa
”Scusa amore." si alzó dal divano e si avvicinó a me.
”Io ti amo."mi bació,un bacio dolce e lungo.
”Ti amo anche io."
ciaooo
scusate per gli errori♥
grazie se votate
baci♥
S.♡
STAI LEGGENDO
La nostra favola.
FanfictionTutte le storie hanno un bel inizio, ma si è mai pronti ad affrontare gli ostacoli che nascono?