sette

2.2K 117 3
                                    

Klaus andò in panico per un breve secondo, non sapendo come gestire la situazione di fronte a lui

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Klaus andò in panico per un breve secondo, non sapendo come gestire la situazione di fronte a lui. La maledetta e fredda parte assassina della sua mente lo maledisse, desiderando che l'avesse lasciata sola, ma la parte attenta, la parte di se stesso riservata solo per la sua famiglia - la parte di Nik - gli disse di darle l'aiuto che non aveva mai avuto .

"No, stai lontano!" Vanessa urlò mentre si avvicinava un passo. "Stai lontano!"

"Vanessa, amore", si avvicinò, prendendola e avvicinandola al suo petto. Lei lottava contro la sua presa, ricordi che aveva tentato così duro di dimenticarsi, si trovavano ancora una volta nella sua mente. "Va tutto bene."

"Per favore", questa volta la sua voce era più morbida "per favore non farmi male".

"Non ti farò male", sussurrò.

"Lasciami stare", lo ignorò Vanessa, continuando a lottare tra le sue braccia, le lacrime ora scorrevano liberamente sulle guance. "Per favore, fermati. Fermati, lasciami!"

"Va bene, Vanessa, prendi un respiro profondo", chiese Klaus con calma, non abbastanza sicuro di quello che stava facendo, ma sembrava che stesse funzionando e allora continuò. "Concentrati su qualcosa che ti fa sentire rilassata e basta ricordarsi di continuare a respirare. Sei al sicuro".

Dopo un momento, smise di lottare e si lasciò cadere sul petto di Klaus. Alzò lo sguardo, i suoi occhi azzurri ancora pieni di paura.

"Klaus?"

"Sì, sono io", parlava tranquillamente, non sapendo se qualcos'altro le avrebbe scatenato. "Stai bene, sei al sicuro."

Vanessa si mordeva il labbro mentre lei si allontanava lentamente dal caldo abbraccio. Non stava mentendo, nelle sue braccia non si era mai sentita più sicura.

"Grazie."

"Perché non torniamo a casa, eh?" Klaus sollevò il braccio per farglielo stringere

Lo studiò attentamente, parte di lei ancora incerta se poteva fidarsi di lui. Dopotutto, l'aveva accompagnata quando si erano incontrati. Ma nonostante la sua incertezza, lei prese il suo braccio attraverso il suo, godendosi la sensazione di sicurezza che aveva quando era vicino a lui.

"Che cosa è successo lì?" Alla fine gli chiese mentre camminavano attraverso le strade piuttosto vuote. "Sta a che fare con la tua insonnia?"

"Qualcosa di simile, sì", Vanessa scrollò le spalle. "Non voglio parlare di questo."

"È malsano mantenere qualsiasi tipo di sentimento o trattenere qualsiasi cosa".

"Non posso parlare con nessuno", scosse leggermente la testa. "Penseranno solo che sono pazza".

La coppia saltò le scale del portico, Vanessa introdusse silenziosamente la chiave dalla tasca nella porta.

"Non lo farò", finalmente Klaus parlò. "Non penso che tu sia pazzo, ho visto pazzi, e tu non lo sei."

La ragazza aprì la porta, appoggiata allo stipite stanca mentre un sbadiglio scappò dalle labbra.

"Vuoi entrare?" Invitò il ragazzo dietro di lei con il pollice, mordendosi il labbro ansiosamente mentre aspettava la sua risposta. 

"Mi piacerebbe", non si potè evitare di sorridere quando si avvicinò alla soglia.

Sleep | Klaus MikaelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora