"Hai capito tutto?"

55 9 0
                                    

"Allora Biondino,se si mette seduto le spiego tutto."
Adrien scombussolato si siede pronto ad ascoltarla.
"Allora da dove posso cominciare... Ah si!
In ogni parte del mondo ci sono persone come me che riescono a viaggiare nel tempo, per proteggere e far si che la storia vada come è stata prevista,però purtroppo è avvenuto un fatto che ha permesso al passato e al presente di scontrarsi fra loro.
Un personaggio antico si era innamorata di una donna Viaggiatempo e insieme ebbero un figlio. Qui entri in gioco tu, infatti quel bambino eri e sei tu, hai vissuto nel passato solo qualche mese per poi ritornare qui nel presente.Il tuo compito in questa missione non consiste di impedire la tua nascita ma dovrai prottegerti, infatti accadrà uno o più attentati contro il te piccolo.
Hai capito tutto?".
Adrien non riusciva a crederci,voleva che tutto quello che aveva sentito fosse una bugia ma sapeva che non era così.
"Una domanda. Ho solo un domanda".
"Dimmi."
"Perché devo svolgere io questa missione?"
"Il direttore aveva pensato che visto che tua madre era una Viaggiatempo insieme all' organizzazione di affidarti questa missione.
Ma ricorda che devi semplicemente prottegerti. Bene ora vai nella stanza 77 poi ritorna qui io ti aspetto."
Adrien si alzò dalla sedia e si mise alla ricerca di questa stanza, della stanza 77.

Angolo autrice

Ciao a tutti spero vivamente che il capitolo ci piaccia.
Mi scuso ora per gli errori grammaticali e anche per il ritardo della pibblicazione del capitolo.
Se non comprendere bene il dialogo o trovate qualcosa che non riuscite a comprendere scrivetemelo nei commenti e ci risponderò.
Sempre senza farvi troppo spoiler.
Allora Adrien cosa farà? Denuncerà la nostra Lady alla polizia? Oppure no?
Ora ci lascio,ciauuu.

I voli spaziotempo [IN PAUSA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora