La prima partita

30 4 10
                                    

Pov Adrien
Finalmente Plagg aveva terminato di ingozzarsi con il suo camambert.
Stanco morto decisi di tornare a dormire.
Appoggiai la testa sul cuscino pronto per farmi una bella dormita.
Ovviamente ciò non avvenne.
Senti qualcuno bussare alla porta.
Allarmato,mi alzai e presi come arma il primo oggetto che mi capitò sotto mano.
Una scarpa.
Wow di sicuro sarei riuscito a stendere il nemico con la mia scarpa.

A.:"Chi è?"
Wow Adrien adesso ti aspetti che ti risponda pure?
X.:"Sono io."
A.:" Io chi?"
X.:" Ladybug, sono Ladybug."
A.:"Ah. Arrivo subito!"

Mi scostai dalla porta e svegliai Plagg che si era già addormentato.
A.:"Plagg, trasformami!"
Plagg si sveglia ma non ha il tempo di urlare e in breve mi trasformo in Chat Noir,un gatto sexy e purrfetto.

Apri la porta per trovarmi difronte la mia lady.
C.:" Come mai mi hai svegliato? Non riuscirvi a stare senza di me neanche una notte?" Dico con aria presuntuosa.
L.:" Pff, quanto sei simpatico. Su forza muovi quelle zampette!"

Iniziammo a correre fino a dirigerci all' esterno del castello.
Mi guardai intorno finché da lontano non scorsi una luce viola.

C.:"Cos'è quello?"
L.:"Non lo so ma penso che tra poco lo scopriremo."

Sento l'adrenalina scorrere nelle vene,probabilmente questo è il momento più elettrizzante della mia vita.
Sono pronto per la prima partita!

Pov Ladybug
Entrambi avevamo notato la luce viola.
Io ero già pronta con il mio yo-yo sapendo che la battaglia sarebbe ben presto inziata.
E non sbagliai.

In pochi minuti arriva un uomo,sospeso nell'aria non riesco ad intravedere il viso. Aveva in mano una spada lucente.
Indossa un completo viola con dei ghirigori neri sulle maniche della giacca, il mantello è di un nero scuro che si confondeva con il cielo di quella notte priva di stelle.

X:"Io sono Disonor e sono qui per sbarazzarmi del plebeo biondo. E voi chi siete?
L.:"Siamo Ladybug e Chat Noir e ti impediremo di catturare il ragazzo!"
Lancio il mio yo-yo verso Disonor cercando di farlo cadere a terra.
Chat prende la sua arma, l'allunga e quando si ritrova in alto colpisce con il bastone a mo di spada.
Disonor para il colpo e Chat atterra senza farsi troppo male.
Con uno strattone lo butto per terra e prima che possa rimettersi in volo sia io che Chat inziamo a colpirlo non permettendogli in alcun modo di prendere il volo.
Disonor è un bravo spadaccino ma Chat riesce tranquillamente a tenergli testa.
Alla fine decido di utilizzare il mio potere speciale: il lucky charm.
Non appena pronuncio queste parole mi appare in mano una bomboletta al peperoncino.

"E con questa cosa dovrei farci?"

Mi guardo intormo per poi attuare il piano.
L.:" Chat!Abbassati!"
Subito lui si abbassa e Disonor sembra sorpreso.
Così gli spruzzo il peperoncino in viso.
Per il pizzicore fa cadere la spada ma non è lei l'oggetto che voglio.
Disonor si accascia e gli prendo l'anello.
Lo butto per terra,rompedolo, da lì esce un akuma e con il mio yo-yo riesco a purificarla prima che provochi altri guai.
L.:"Ciao,ciao farfallina."
Poi lancio la bomboletta urlando:"Miracolous Ladybug!"
Tutto torna alla normalità e Disonor torna ad essere come prima.
Chat mi porge il pugno e io di rimando,dicendo insieme:"Ben fatto!"
Sento che il tempo sta per scadere e non posso mostrami davanti a lui.
Mi dirigo verso il ragazzo akumizzato,gli appoggio una mano sulla spalla e gli dico:"Tornate a casa."
Fa un cenno d'assenso e stupito si alza per dirigersi al proprio castello. Mi giro verso Chat.

L.:" Beh,ora vado notte Kitty"
C.:"Notte anche a te bugaboo"

Intanto in una grande sala oscura:

P.:" Mh...Questa volta avete vinto voi. Ma la prossima volta la fortuna non sarà dalla vostra parte..."

Angolo autrice
Ehi,ciao sociopatici.
Mi dispiace che la pubblicazione dei capitolo va a rilento ma quest'anno ho l'esame e i prof non fanno altro che caricare di compiti e verifiche.
Non so la prossima volta quando aggiornerò e spero possiate perdonarmi.

Inoltre avevo pensato in futuro di scrivere una Fanfitcion su Mark Evans da adulto,quindi la storia dovrebbe corrispondere ad Inazuma Eleven Go. E volevo sapere se vi sarebbe interessato.

Spero che il capitolo,seppur corto vi piaccia.

A presto sociopatici!

I voli spaziotempo [IN PAUSA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora