Capitolo 5

1.7K 67 8
                                    



Ehm.. scusatemi per il ritardo ho avuto qualche problemino sia su come continuare il capitolo ma anche per altre cose quindi scusatemi ancora quindi mi farò perdonare con questo capitolo più lungo degli altri se avete notato.. Bene! tra Lauren e Camila sta succedendo qualcosa a quanto pare eh? Beh vedrete che succede in questo capitolo eheh
Ps: ci sarà una nuoooooova persona ihihih beh Buona lettura XD.

Camila pov's

Sono le 9:25 pm, i miei genitori non ci sono per due settimane per lavoro e con sé si sono portati anche Sofia.

Ho chiamato Dinah cinque minuti fa dicendole di venire da me così possiamo andare alla festa insieme,
Sento il campanello suonare così vado ad aprire 《Hey Dj!》dico abbracciandola, lei ricambia 《Hey Culobello novità?》dice andando a sedersi sul divano 《Niente di che, solo i miei che sono fuori per due settimane con sofi, tu?》dico sedendomi accanto a lei che abbassa lo sguardo arrossendo 《niente...》ma le sembro scema? Oh dinah sei sempre la solita!《Dinah Jane -e i nomi a seguire- Hansen! Ti conosco come le mie tasche! Parla o ti brucio tutti i cd di Beyoncé!》lei sgrana gli occhi e si volta di scatto verso di me 《Oddio n-nono t-tu... NON OSERESTI!!》dice iniziando ad agitarsi, mi mordo il labbro per trattenere le risate 《mhhh ma sai una cosa...Alla fine non sarebbe male l'idea anche di dare in beneficenza le tue felpe con la sua faccia e il suo nome, le magliette e....uhm...fammi pensare un po....aspetta cos'era la cosa a cui tieni di più..》dico facendo finta di pensarci su e con la coda dell'occhio noto che è diventata sempre più rossa per ciò che dirò 《Oh si ma certo! Come potevo dimenticarmi del tuo amatissimo e fidato vibratore con il suo autografo! Magari quello lo potrei usare come regalo di compleanno per Ariana! Tra un po farà il compleanno! E dato che so che ha una mega ossessione per Queen B allora sarà il regalo perfetto non credi? È deciso lo darò a le -》non mi lascia nemmeno finire che la vedo catapultarsi sopra di me mettendomi le mani nelle guance continuando a tenere gli occhi spalancati 《P.A.R.L.O! PARLOH!》《Ecco lo vedi quanto sei carina quando obbedisci?》dico ridendo guadagnandomi uno schiaffo sulla gamba《Idiota! Comunque...Sto iniziando a frequentare Normani..》smetto di ridere e scatto in piedi urlando puntandole un dito contro《Oddio lo sapevo! beh non ci voleva un genio per capirlo dopo ieri al parco...》dico con tono malizioso e alzando e abbassando in modo giocoso le sopraciglia 《Va beh....E tu invece che mi dici con la Jauregui eh?》a quelle parole divento subito rossa e inizio a giocare con le dita 《Beh....Può darsi che ieri....beh che ieri..》non riesco a completare la frase《DAI CHE MI STA VENENDO L'ANSIA! CHE IERI COSA?》urla alzando le braccia in aria《CHE IERI CI SIAMO BACIATE!》dico mettendomi mani sul viso mentre lei sbuffa e accavalla le gambe come se niente fosse e la guardo perplessa...mi aspettavo di peggio...ma va bene così, meglio no?..《madonna mila devi svioglierti ma è possibile che sei una sant-aspe..VOI COSA?!》eclla! Non è da Dinah non sclerare in situazioni del genere《io...beh io e lei...cioè io....CAZZO NON POTEVO FARCELA! IL MOMENTO ERA PERFETTO E LE SUE LABBRA MI URLAVANO DI BACIARLE E P-POI...poi...IO NON C'È LA FACEVO OKAY?!》dico gesticolando con le mani 《Camila...Camila calma! Respira su! e siediti qui accanto a me.》dice toccando il posto accanto a lei così faccio come mi ha detto, mi siedo accanto a lei e prendo un bel respiro per calmarmi 《Allora...Ti sei calmata adesso?》dice poggiando una mano sulla mia gamba《si...Sono calma》rispondo sospirando《Bene allora dimmi....Ti piace?》mi volto verso di lei per poi abbassare lo sguardo《No....Si...Oddio non lo so Dj!》dico buttandomi sullo schienale del divano mettendomi le mani in faccia sbuffando《Okay...Allora....Dato che non lo sai...cambiamo la frase, Cos'hai provato quando lhai baciata?》mi domanda togliendomi le mani dal volto,io sospiro chiudendo gli occhi e ripenso a quelle labbra premute sulle mie, involontariamente mi mordo il labbro sorridendo come un ebete《Dio è stato bellissimo...Altro che farfalle, ho sentito lo zoo intero dentro,il cuore che batteva fortissimo..Ho sentito cose che non ho mai provato in vita mia Dinah,non so come spiagartelo...》dico con occhi sognanti ma poi sento la mano di Dinah poggiarsi sulla mia spalla e spingerla leggermente《oh amica sei proprio cotta!》sospiro 《credo proprio di si Dj...》ammetto.

||Mine-camren||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora