Capitolo 3

1.8K 93 1
                                    

Camila pov's

La campanella è suonata e ora io, Lucy e il resto della classe ci stiamo dirigendo in palestra per conoscere la nostra nuova insegnante di educazione fisica ma al momento non mi importa questo,nei miei pensieri ci sono ancora quei bei occhi verdi che avevo visto nel giardino, non riesco a toglierli dalla testa...Chi sarà mai quella ragazza? Boh non lo so, tanto sicuramente non la vedrò mai più...
Sono così immersa nei miei pensieri che non noto Lucy che mi sta chiamando 《Camila?... Cami?.... MILA?! KARLA CAMILA CABELLO ESTRABAO MA MI SENTI?!
《Ah? Scusa stavo pensando, comunque dicevi?》dico grattandomi la nuca《Seh....Comunque secondo te come sarà la nuova professoressa? Sarà carina almeno stavolta?》《oh si speriamo sia una vecchia rugosa con la dentiera che gli va cadendo mentre sbava OH CHE COSA SEXY DIO MIO LA FOTTEREI CON TUTTO IL CUORE! Okay basta, basta pensare alla vecchia sennò mi bagno troppo》《oddio mi hai fatto immaginare una vecchia che ti scopa sbavandoti la figa ODDIO CAMILA MI FAI SCHIFO!!! MA COSA CAZZO MI FAI IMMAGINARE!! Okay okay non ci sto pensando piu lo giuro》mi guarda e io alzo un sopraciglio ghignando 《Sicura che non ci stai pensando eh lucinda?》lei mi guarda diventando rossa a poco a poco《No sul serio io...i-io.. ODDIO CAMILA MA CHE SCHIFO!! TOGLIETEMI QUESTE FOTTUTE IMMAGINI DALLA MENTE!!!》si mette le mani sulla testa scuotendola velocemente ed io a quella visione non posso far altro che piangere dal troppo ridere facendo scattare anche lei.
Dopo esserci riprese mi accorgo di essere davanti all'entrata della palestra e vedo una ragazza appoggiata di schiena sulla scrivania con il viso rivolto alla mia migliore amica Dinah che a quanto pare da come stanno ridendo credo siano ottime amiche, la ragazza è alta ha dei bellissimi capelli corvini mossi che le cadono sulle spalle, ha una giacca di pelle nera, dei jeans strappati e dei stivaletti anch'essi neri e dio quel culo...oh lo prenderei a schiaffi giorno e notte.
Appena entriamo vedo Dinah guardare verso di noi.

《Ah ecco la classe!》detto questo la ragazza dai capelli corvini si gira di scatto puntando subito il suo sguardo verso di me.... quei due smeraldi
"No...Non può essere..."

Lauren pov's

"PORCA PUTTANA È LEI!!! ODDIO CHE CAZZO FACCIO ADESSO?! Calma lauren calma prendi un bel re-ODDIO MI STA FISSANDO!!! MA PERCHÉ MI STA FISSANDO?! POSSO CREDERE CHE...ODDIO E SE MI HA VISTA OGGI? ODDIO MORIRÒ LO SO!" Sento toccare la mia spalla così mi giro verso Dinah《Sicura di stare bene prof? È sbiancata di colpo ha bisogno di qualcosa?》la guardo dritta negli occhi "questa ragazza ha davvero un cuore d'oro" 《Oh, si si sto bene succede qualche volta ma non ti preoccupare non è niente》《mh Va bene, comunque questa è la classe 》dice sorridendo, sta per parlare ma un ragazzo la interrompe venendo verso di me 《Ma buongiorno splendore piacere Tyler so che andremo molto d'accordo come so che la mia mano va d'accordo con questo bel gioiellino qui dietro》dice mettendo una mano sul mio sedere, a quel contatto le tolgo la mano bruscamente 《Senti ragazzino vedi di non toccarmi siamo intesi?》lui mi guarda e un ghigno nasce sulle sue labbra e mette di nuovo la sua mano dov'era prima stringendo il mio sedere di più《Oh perché sennò cosa fai? Corri dal professore dicendo che ho messo una mano sul tuo bel culo? Pff qui i professori non mi fanno più niente, sanno che perdono solo tempo con me》dopo questo gli prendo il polso facendolo sbattere contro la cattedra per poi girargli il braccio dietro la schiena,geme dal dolore,spingo la sua faccia contro il liscio e freddo legno della cattedra e mi avvicino al suo orecchio per dirgli《Te lo dico per l'ultima volta Non.osare.toccarmi. E si dà il caso che il professore sono io ovvero la vostra nuova insegnante di educazione fisica quindi se non vuoi essere sbattuto fuori a calci in culo durante le mie lezioni ti conviene smetterla, ti avverto.》e detto questo lo faccio rialzare sempre col braccio dietro la schiena e lo spingo verso i suoi compagni di classe che guardarono la scena a bocca aperta《Da come avrete capito io sono la vostra nuova insegnante di educazione fisica il mio nome è Lauren jauregui》nessuno decide di parlare dato che sono ancora tutti a bocca aperta《Beh? Che fate vi mettete in fila o rimanete lì a guardarmi? E tu signorina ti conviene chiudere la bocca che le mosche ti potrebbero entrare》mi rivolgo alla ragazza cubana che appena mi sente fa quello che le ho detto seguita dai suoi compagni.
Appena si sono sistemati inizio a girare intorno a loro squadrandoli fermandomi di più a squadrare la cubana e il suo sedere ,così per vederlo meglio decido di fare un giochino approfittando di farli presentare
《Allora ragazzi facciamo una cosa, mentre vi farò riscaldare mi metterò di fronte ad ognuno di voi e voi dovrete dirmi il vostro nome chiaro?》 《Chiaro!》rispondono tutti insieme.
Dopo averli fatto saltare per un po decido di usare la mia carta vincente per arrivare al mio obbiettivo così appena faccio un'altro giro rimango dietro di loro 《Bene ragazzi ora divaricate le gambe e flettete il busto in avanti e cercate di toccare i piedi con la punta delle dita almeno》 tutti lo fanno tranne lei che rimane ferma immobile cosi mi avvicino a lei e mi avvicino al suo orecchio 《Come si chiama signorina?》la vedo irrigidirsi 《C-camila》《Camila come?》《C-camila Ca-cabello professoressa》《Bene Cabello sei pregata di fare quello che ho detto a te e ai tuoi compagni okay?》Dico e mi allontano da lei ma non tanto, lei in risposta si piega in avanti facendo scontrare il suo sedere contro la mia intimità rabbrividisco al contatto che mi fa mettere istintivamente una mano sul suo fianco godendomi di quel momento ma ad un tratto mi sento osservata così alzo lo sguardo vedendo Ally che mi guarda maliziosa che appena nota che la sto guardando tende il braccio sinistro in avanti mette quello destro un po più giù dell'altro e muove la mano a destra e a sinistra come se stesse schiaffeggiando qualcuno,per un attimo la guardo confusa e quando smette mi indica la ragazza piegata davanti a me, appena mi rendo conto della situazione indietreggio alzando le mani in segno di difesa verso di Ally dicendole con lo sguardo che non ho fatto niente,probabilmente devo avere un'espressione sul volto abbastanza ridicola dato che la mia amica scuote leggermente la testa e alza gli occhi al cielo mettendosi a braccia conserte poi inizia a ridere e se ne va, mi metto le mani in faccia e prendo un bel respiro 《Ragazzi per me potreste anche andare ma deve suonare l'ultima campana per andarvene a casa quindi vi lascio liberi di giocare ad uno sport che vi piace, fate delle squadre quelle che volete e dividetevi il campo ,da una parte uno sport e dall'altra parte l'altro, io ora vado a cercare una mia collega appena suona la campana sistemate e poi potete andare a casa anche se non sono ancora arrivata okay?》tutti annuiscono 《Bene ragazzi mi raccomando voglio fidarmi di voi ma do ad Hansen e a Cabello l'incarico di tenere tutto sotto controllo detto questo Buona giornata a tutti》mentre esco li sento dire 《Grazie anche a lei prof》decido di andare da Ally e spiegarle tutto.

10:45 pm

《Dio Ally non puoi capire... I suoi occhi sono fottutamente stupendi hanno un qualcosa di meraviglioso non faccio che pensare a lei ogni minuto...》siamo in camera mia sedute a gambe incrociate sul mio letto l'una difronte all'altra mentre ci raccontiamo le cose che sono successe durante la giornata, io le ho appena finito di dire il fatto della ragazza cubana e Ally è da quando ho iniziato che non si toglie quello sguardo malizioso...Non la sopporto quando fa così...
《Quindi la Cabello ha fatto colpo vedo ahahah》dice con quel fottuto sorrisetto《Ah ah ah divertente,comunque sul serio sono molto confusa non so perché è  impressa nella mia testa ceh non la conosco neanche e già mi faccio i film mentali uff 》dico esasperata strofinandomi gli occhi sentendo che il sonno sta per arrivare, Ally notandolo si avvicina dandomi un bacio sulla fronte per poi sorridermi ed alzarsi dirigendosi davanti alla porta 《Dai su! Va a dormire che domani inizia il tuo secondo giorno di lavoro》 dice sorridendo dolcemente ed io ricambio il sorriso iniziando a mettermi sotto le coperte 《Notte Allyson》 《Notte a te laur》
Dopo avermi dato la buona notte esce e si dirige nella sua camera mentre le mie palpebre iniziano ad abbassarsi fino a crollare nel sonno più profondo.

OHH finalmente c'è lho fatta dio mio Sto morendo di sonno ho fatto partire anche una vocale di whatsapp mentre stavo dormendo ad occhi aperti ahahah
Non so neanche che cavolo ci facevo su whatsapp dato che stavo cercando di finire questo capitolo boh chi lo saprà mai😅 AH DIMENTICAVO QUESTO CAPITOLO È DEDICATO A VALENTINA TI VOGLIO BENE BABBA😂❤ va beh spero che vi piaccia ,fatemi sapere mettete mettete una stellina o commentate se volete che continui :) Buona notte e grazie ancora!
-Jade

||Mine-camren||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora