Capitolo 6

1.2K 44 4
                                    

Okay giuro che uccido Wattpad. Ero arrivata a 2000 parole ed ora cosa mi trovo? Niente. L'ho dovuto riscrivere tutto da capo cazzo! va beh dai fa nulla spero di ricordarmi più o meno quello che avevo scritto.
Ps: io vi amo proprio ragazzi ceh siamo arrivati a mille visualizzazioni! Dio cristo vi si ama sul serio! Vi ringrazio ancora e spero di non deludervi :) Buona lettura!

Camila's pov

"Cos..Non ci credo!" Dissi e lei inarcò un sopraciglio guardandomi seriamente.
"Dimmi che non è vero Laur..." Dissi guardando incredula Lauren che restava lì immobile a fissare il pavimento senza proferire parola.

Non riesco a crederci...Mi ha..l-lei mi ha.. solo usato.... Ci sto cascando di nuovo per l'ennesima volta!  Dio che stro-

Venni risvegliata dai miei pensieri quando vidi la mano di Megan afferrare il braccio di Lauren per attirarla a se e baciarla in modo poco casto.

No, ma cosa sta...QUESTA BRUTTA ZOCCOLA HA APPENA PRESO LAUREN PER IL BRACCIO E ORA LA STA BACIANDO DAVANTI AI MIEI OCCHI? MA SCHERZIAMO?! Non posso aspettare un secondo di più in questo schifo di posto, basta!

"Devo andare." Fu l'unica cosa che dissi prima di voltarmi ed andarmene di corsa fuori da quella villa.

Quella brutta stronza dagli occhi verdi mi ha solo preso in giro! Dio! Ma cosa mi aspettavo poi? Che sarebbe stata l'amore della mia vita e che mi avrebbe amata come se fossi la cosa più preziosa che esista al mondo?

"Camila sei proprio una stupida illusa che crede solo a scemenze del genere!"
Dissi colpendomi ripetutamente la testa con le mani mentre le mie guance continuavano ad essere rigate dalle lacrime che non smetevano di scendere.

Arrivai a casa sbattendo la porta e salendo le scale di corsa, mi rinchiusi dentro il bagno,
Mi appoggiai alla porta con le mani sulla testa ripetendomi quanto fossi stata stupida ad essere caduta così in basso...

Perché sei una mocciosa che crede ancora nelle favole del cazzo e  crede che un giorno il "principe azzurro" ti salverà da tutta questa merda che hai attorno! Ecco cosa sei! Sei una fottutissima mocciosa del cazzo! Ma che campi a fare dico io!?

"M-me lo dico a-anchio credimi" dissi tra i singhiozzi asciugandomi con il dorso della mano le ultime lacrime scese.
Subito dopo pensai al mio caro amico di metallo così dopo essermi alzata aprii il cassetto accanto al lavandino e lo tirai fuori appoggiandolo sul polso.
Guardai la lama affilata per diversi minuti ma non feci ancora niente.
"Non so se dovrei farlo...Non voglio ripetere lo stesso errore...Non di nuovo." mormorai guardando il mio riflesso nello specchio davanti a me mentre tenevo ancora la lama sul mio polso.

Non sai se dovresti farlo? Ma sei seria? Camila sei una stronza senza cuore che non vali niente quindi perché ti preoccupi ah? Forza su! Tagliati come hai sempre fatto!

Una risata priva di umorismo uscì dalle mie labbra, premetti la lama sul mio polso sempre più a fondo fino a quando non iniziai a sentir bruciare la pelle seguito da qualcosa di caldo che scivolava via dal polso.
Gemetti dal dolore e mi morsi con forza il labbro inferiore per reprimere le lacrime che stavano iniziando a scendere di nuovo.
Continuai anche sull'altro braccio per poi andarmi a fare una doccia per levarmi di dosso tutto quello schifo che mi era rimasto e dopo aver finito ed essermi asciugata per bene andai a letto esausta, piena di dolori ovunque.
Ma nulla faceva più male del dolore che avevo al cuore.
Cazzo mi stavo innamorando di nuovo dell persona sbagliata.

_________________

Un'ora prima, alla festa.

Lauren's pov

Vide con la coda dell'occhio  Camila scappare di corsa fuori dall'uscita così si staccò bruscamente da Megan per correre dietro la cubana e cercare di darle delle spiegazioni.
Ma prima che potesse fare un passo Megan le afferrò il polso per farla voltare verso di lei, cercò di tirare via il suo polso ma lei la strinse ancora più forte facendola gemere dal dolore.
"Cosa cazzo vuoi?! Lasciami in pace!" Disse cercando di tirare via il suo polso ancora una volta, invano.
"Sbaglio o ti avevo avvisato che non ti saresti liberata di me tanto facilmente?" Ringhiò a denti stretti guardandola dritta negli occhi.
"Ed io sbaglio o ti avevo detto di starmi alla larga e che non ti amavo più perché volevi solo fare sesso e svuotarmi la carta di credito a tuo piacimento uh? Per non parlare che mi tradivi con quella puttana di Stacy!" Disse abbastanza irritata liberandosi finalmente dalla sua presa e guardarla dritto negli occhi.
"Oh andiamo, smettila con questa storia! Io ti amavo e ti amo ancora Lauren e non smetterò mai di farlo! Quindi non ascoltare cosa ti ha detto la gente perché non è affatto vero!" urlò con gli occhi lucidi, poi li chiuse e sospirò cercando di calmarsi.
"Eri tutto per me Laur.. e lo sei ancora credimi..quindi per favore, te lo chiedo anche in ginocchio se vuoi, ma ti prego dimentichiamoci tutto questo e  ricominciamo...Ti supplico non posso più vivere senza di te. Perdonami" Aggiunse guardandola negli occhi prendendole entrambe le mani e portartarsele al petto stringendole delicatamente.
Lauren non potè fare a meno che sentirsi in colpa per tutte le cose che le disse sia quelle di poco fa che quelle in passato.

Infondo una seconda possibilità c'è l'hanno tutti no?

Così la guardò di nuovo negli occhi e le sorrise dolcemente togliendo una mano da quelle di Megan e poggiarla sulla guancia della ragazza dagli occhi azzurri, per accarezzarle con il pollice una lacrima scesa da poco.
"Ti perdono, e va bene, ti darò un'altra possibilità perché non ho smesso di amarti neanch'io. Ma dovrai scusarti con Camila, non è stato per niente bello quello che le hai detto, chiaro?" chiese inarcando  un sopraciglio e la nera scosse energicamente la testa acconsentendo.
"Lo farò, lo farò" disse sorridendo.

"Promesso?" Chiese di nuovo occhi verdi.
Megan alzo la mano sinistra in aria e con la destra tracciò una croce sul cuore
"Croce sul cuore" disse mordendosi il labbro inferiore.

Lauren si chinò in avanti e la baciò con passione ma prima che Megan potesse prolungare il bacio si staccò guadagnandosi un'occhiata confusa dalla propria ragazza.

"Non te la darò subito vinta baby" disse facendole l'occhiolino per poi prenderla per mano e trascinarla in mezzo alle altre persone per andare a ballare.

Ma nessuna delle due si rese conto che qualcuno vide tutta la scena e che gliel'avrebbe fatta pagare cara.

A/a

Ehilà!
A quanto pare si sono lasciate andare tutte e due molto facilmente mh? Cosa succederà secondo voi? Camila smetterà con questo suo problema? Lauren si fida ancora di Megan? E chi sarà secondo voi la persona misteriosa? Lo scoprirete al prossimo capitolo! Commentate (per rispondere alle domande o altro) e lasciate una stellina (se vi è piaciuto).

Bene!!! Come va ragazzi? Scusate se ci ho messo un po ma sono stata senza internet al momento e durante questi giorni ho modificato un po il mio modo di scrivere, che ve ne pare?
Vi sta piacendo la storia?
Vi ringrazio ancora per l'enorme sorpresa che mi avete fatto trovare!
Buona giornata e alla prossima!

-Jade❤

||Mine-camren||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora