Dinah's povSto ballando con Normani quando dietro le sue spalle qualcosa (o meglio qualcuno) attira la mia attenzione.
Vedo Camila con gli occhi lucidi e le mani che le tremano...oddio che è successo?Dico a Normani di aspettarmi cinque secondi, lei mi sorride e annuisce per poi dirigersi in cucina.
Faccio un passo avanti e solo ora capisco il motivo del perché Camila stesse sul punto di piangere...
Di fronte a lei, una ragazza dalla pelle chiara e capelli scuri sta baciando un'altra ragazza...oh...Si è appena voltata di scatto verso mila e.. oh cazzo...è Lauren. Aspett-.
Mi volto di scatto verso Camila."Cazzo!"
È sparita.
No.no.no.no NO! OH CAZZO NO!
NON DI NUOVO!Corro da Normani con le lacrime agli occhi e lei appena mi vede spalanca gli occhi e mi corre incontro preoccupata.
"Dio piccola cos'è successo?"domanda asciugandomi le lacrime che non smettono di scendere."D-dov'è L-l-"
"Lauren? Che ha fa-"
"Dio, non ti azzardare a nominare quella stronza! Dov'è Lucy??" Mi guarda perplessa per poi indicare il giardino con il pollice.
Corro fuori in giardino con Normani che mi chiama per sapere cos'è successo ma continuo a correre.
Finalmente trovo Lucy seduta su una panca mentre parla con Ally così le corro incontro urlando a squarciagola il suo nome."Lucy! Lucy!"mi fiondo tra le sue braccia e lei mi stringe forte cercando di farmi calmare.
"Hey tesoro che succede? Perché piangi?" Dice mettendomi due due dita sotto il mento per guardarmi dritta negli occhi.
"Do-dobbiamo andare subito a casa di Camila....l-lei...lei.." scoppio di nuovo a piangere e lei sgrana gli occhi alzandosi di colpo,
E in men che non si dica siamo già dentro la sua macchina con lei che corre come una matta infrangendo tutte le regole stradali.Per tutto il tragitto non ho fatto altro che piangere e sperare che Camila stia bene e che non abbia fatto cazzate.
È stata sempre una ragazza solare, sempre allegra, sempre con un sorriso stampato in faccia.
Poi un giorno la vidi correre fuori dalla scuola con le mani in faccia mentre piangeva, a vederla così mi si ruppe il cuore in mille pezzi.
All'inizio non capii per quale motivo stesse piangendo ma appena vidi da lontano dietro le sue spalle, mi si raggelò il sangue.
La sua ragazza Stephanie stava baciando la capo cheerleader, la più stronza di tutta la scuola, chi poteva essere se non Selena Gomez?Il giorno dopo vidi di nuovo Camila...ma non era più quella di prima, non entrò con quel sorriso che solo a vederlo ti fa sorridere anche te.
Quel giorno le andai incontro e l'abbracciai...
Almeno...arrivai in tempo perché mi crollò addosso.
Era svenuta tra le mie braccia, iniziai a scuoterla ,ma quello che vidi dopo mi fece venire il voltastomaco...
Per scuoterla le maniche della sua felpa si alzarono e vidi che le sue braccia, erano pieni di tagli specialmente uno (che mi fece venire la pelle d'oca su tutto il corpo) abbastanza profondo sul polso destro.Lucy parcheggia la macchina nel vialetto di casa Cabello e non ci penso nemmeno una volta a scendere dalla macchina correndo verso il portone, alzo il tappeto a terra e prendo la chiave di riserva, apro ed entro di corsa con curandomi di chiudere la porta.
Arrivata al piano superiore apro la porta del bagno e non c'è.
Arrivo in camera sua, e la trovo li, nel letto sotto le lenzuola.
Mi avvicino lentamente e vedo che sta dormendo profondamente, ha il viso rigato dalle lacrime ormai asciutte.
Le sposto leggermente le coperte ed è lì che li noto di nuovo. Dopo tre anni. Sono di nuovo li."Perché...Perché devi farti del male per gente che non ti merita...Perché?" Sussurro mordendomi il labbro per reprimere un singhiozzo.
Le porto il lenzuolo alle spalle e dopo averle dato un bacio sulla fronte, mi alzo ed esco dalla stanza chiudendo la porta delicatamente per non fare rumore.
Scendo lentamente le scale e trovo Lucy nel divano chinata in avanti con i gomiti sulle gambe e le mani sul volto, sospiro e mi siedo al suo fianco appoggiando la testa sulla sua spalla.Dopo minuti di silenzio inizio a parlare.
"Non può continuare così...Non può farsi del male lei stessa a causa della gente." Sospiro chiudendo gli occhi per non iniziare a piangere.
"Chi..?" Dice in un sussurro con le mani ancora sul volto.
"Cosa?" Domando alzando la testa dalla sua spalla.
"Cosa cazzo ha fatto e chi cazzo è stato a ridurla di nuovo così?" Dice guardandomi negli occhi, solo ora noto che c'è li ha rossi e gonfi.
Non so se dovrei dirglielo...conosco abbastanza Lucy da sapere cosa potrebbe fare.
Ma devo...Non posso tenerlo segreto.
Dobbiamo aiutare Camila, non posso più vederla in questo stato, è stata ed è fin'ora come una sorella più piccola per me e mi sento il dovere di proteggerla da tutte le cose orribili e schifose che ci circondano.Sospiro arresa e la guardo dritta negli occhi.
"Lauren, una ragazza la stava baciando davanti a Camila"
"La pagherà cara. Lo giuro. Nessuno, e ripeto nessuno, deve ferire Camila in questo modo. Se ne pentirà amaramente, costi quel che costi le farò passare la vita un inferno." Ringhia a denti stretti stringendo i pugni per poi girarsi di nuovo verso di me chiudendo gli occhi prendendo un grosso respiro.
"Io sta notte resto qui a farle compagnia, tu che fai? ti accompagno a casa o resti anche tu?" Chiede sospirando guardandomi negli occhi.
"Mi sembra logico che resto anch'io, non posso lasciare le mie bimbe da sole" Dico sorridendo facendo sorridere anche lei poi si avvicina e mi abbraccia mettendo la testa nell'incavo del mio collo.
"Non so cosa farei senza di voi, siete come una famiglia per me, se vi succedesse qualcosa...i-io...Non me lo perdonerei mai e poi mai...Vi difenderei anche a costo della mia vita, nessuno deve toccarvi , nessuno deve ferirvi.
Vi voglio troppo bene per lasciarvi andare." La sento singhiozzare così la stringo più forte tra le mie braccia.
"Oh piccola Lucinda...Ti vogliamo tanto bene anche noi per permettere una cosa del genere."Più tardi andammo a dormire tenendo stretta tra le braccia la nostra piccola cubana.
A/a
Hey hey heyy
Ecco a voi ragazzi
Beh mi sa che si mette male eh?
Vi assicuro che Megan avrà delle sorprese eheheh
Bene ragazzi Buona serata!-Jade❤
STAI LEGGENDO
||Mine-camren||
FanfictionCamila Cabello è una studentessa della Miami High School. È una ragazza un po' fuori dall'ordinario, le piace essere ribelle, ma ha un carattere timido che la costringere a tenere molte doti occulte. Lauren è la nuova insegnante di educazione fisica...