Lauren's pov
"Signorina Jauregui, che succede?" Mi domandò la vice preside Lawrence con un sopraciglio alzato quando mi sedetti sulla sedia dietro la cattedra.
"Se lo faccia dire da queste due maleducate!" Le dissi facendole cenno con la testa verso le due ragazze, incrociando le braccia al petto.
"Beh, la signorina Vives non mi stupisce perché è stata ripresa più volte, ma quello che mi stupisce di più è la signorina Hansen...Lei è la rappresentante di classe, non capisco per quale motivo si trovi qui." Disse guardandola aggrottando le sopraciglia.
"Dai Hansen, dille cos'hai fatto con la tua amica sta mattina su!" Dissi incitandola a parlare.
Dinah abbassò lo sguardo deglutendo, ma quello che mi sorprese di più non è che pensai che in quel momento se ne stesse pentendo e che stesse per scusarsi.
No, non mi sorprese quello.
Mi sorprese che quando stava per farlo e incrociare i miei occhi per chiedermi scusa, Lucy mise una mano sulla sua facendole spostare la sua attenzione su di lei, come per chiederle di non doverlo fare per qualche ragione..."Hansen?" La vice preside la richiamò facendole distogliere lo sguardo dalla sua amica per poterlo puntare su quello della preside, che aspettava una sua risposta.
"I-io...n-noi..." Non riuscì a completare la frase, ma Lucy mi sorprese di nuovo.
"Abbiamo buttato dell'acqua gelida alla professoressa Jauregui sta mattina all'entrata.
La vice preside sgranò gli occhi e li puntò di nuovo verso la polinesiana che aveva il capo chino, mentre giocherellava con le sue dita nervosamente.
"Dinah... è la verità?" Si vedeva che era abbastanza delusa da come la guardava.
Lei alzò il capo e la guardò dritta negli occhi prima di annuire.
"Mi dispiace.." Disse quasi in un sussurro verso la preside che scosse la testa delusa.
"Mi hai davvero delusa Dinah, non me l'aspettavo un comportamento del genere da parte tua." Disse sistemandosi gli occhiali sospirando mentre chiudeva gli occhi e passarsi una mano nei capelli.
"Perché lo avete fatto?" Domandò dopo un po, aprendo gli occhi e guardando le due ragazze mentre aspettava una risposta.
Non risposero.
"Dinah?"
Non rispose.
"Vives?"
La bionda si voltò verso la sua compagna implorandola con lo sguardo di non parlare.
Non rispose.
La preside sospirò prima di prendere la penna e scrivere qualcosa su due fogli, poi li porse verso le due ragazza che le presero guardandole incuriosite.
"Bene, avrete due settimane di sospensione. Date queste lettere ai vostri genitori per farli firmare, domani mattina portateli in segreteria con le firme dei vostri genitori. Ora potete andare."
Le ragazze sgranarono gli occhi.
"No! La prego non lo fac-" dissero insieme prima di essere interrotte dalla preside.
"Ho già preso la mia decisione. Ora andate"
"Ma preside.." cercò di provare anche Dinah, ma la preside aveva già deciso.
"Ho detto andate." Disse con tono deciso.
Le ragazze abbassarono lo sguardo tristemente.
"Jennifer... lascia stare."
STAI LEGGENDO
||Mine-camren||
FanfictionCamila Cabello è una studentessa della Miami High School. È una ragazza un po' fuori dall'ordinario, le piace essere ribelle, ma ha un carattere timido che la costringere a tenere molte doti occulte. Lauren è la nuova insegnante di educazione fisica...