È pomeriggio finalmente in casa un aria serena i miei genitori stanno preparando per la cena. È io non riesco a smettere di pensare a domani a lui. Ho il corpo che mi trema di brividi. Vado a farmi una doccia.
Siamo a tavola tutti insieme e io mi sento felice e vorrei un amore come il loro. Non parliamo di niente. Mangiamo e sorridiamo tutti e tre.
Sono adesso le 22:00 vado a letto domani mi aspetta un intensa giornata. Guardo il cellulare. Ci sono dei messaggi.
Brooke e Sophia mi chiedono come è andata. Scrivo un messaggio a entrambe dicendogli.
Che domani glie ne parlerò.
Adesso sono stanca e un pò ansiosa per domani. Mi metto a letto tra le mie lenzuola ho il cellulare in mano.
Vorrei scrivergli buonanotte a domani ma non ci riesco. Squilla il cellulare.
Oddio è lui.
-Pronto
-Ciao Kira sono Mattia ho memorizzato il tuo numero, spero di non disturbarti.
-Ciao Mattia no, no..Cosa volevi dirmi?
-Non dimenticarti del nostro appuntamento domani.
-Lo ricordo.
-Ti aspetterò all'uscita di scuola.
-Ok.
-Allora a domani piccola bella Kira.
-A domani.
Oh mamma a riattaccato che emozione allo stomaco mi trasmette la sua voce.E poi io ho 20 anni! Non sono piccola, lui avrà sei in più di me.
Ma non è male è molto carino.
Ma prima voglia capire come si comporta.
Adesso ho sonno e mi metto a dormire domani avrò le risposte che cerco.
STAI LEGGENDO
Al di là del tempo e della distanza
RandomIl coraggio di rischiare, sopravvivere ma soprattutto vivere la propria vita oltre il tempo delle scelte.