Mi svegliai di colpo, ero stordita, ma non mi importava. Il mio unico pensiero era quello di dover avvisare Jack.
Provai ad alzarmi, ma qualcosa me lo impedì.
《sta giù Desy, devi riposare》
《Jeff. Devo parlare con Jack lui è...》
Non riuscii a terminare la frase che Jeff mi interruppe.
《in pericolo?》
《come fai a saperlo》 gli chiesi sconvolta.
《lo hai detto a Ben prima di svenire》
Ben? D'un tratto ricordai la scena del bosco.
《lui vuole ucciderlo...》
《non preoccuparti. Jack sa difendersi》
《dov'è adesso?》
Jeff abbassò lo sguardo, il silenzio regnava, sovrano della stanza.
《Jeff!》 Urlai in preda al panico.
《lo ha saputo. E da allora non l'abbiamo più visto》
《cazzo!》urlai
Di colpo mi alzai dal letto e corsi verso la porta, ma Jeff mi fermò prendendomi in braccio.
《lasciami, Jeff, lasciami andare!》
《non posso Desy. Non rischierò di perderti ancora》
Le lacrimi iniziarono a scendere incontrollate sul mio viso.
《non posso lasciarlo solo Jeff. Lui lo ucciderà》
《tranquilla, Desy》
Poi una figura si materializzò davanti a noi.
《Desy cosa ci fai in piedi. Dovresti essere a letto》.
《Sland... devi lasciarmi andare da Jack》
E come immaginavo anche lui abbassò lo sguardo, lasciando che la stanza rimanesse ancora nel silenzio totale.
《papà....》 dissi disperata.
《mi dispiace piccola mia, ma... non ti perderò di nuovo》
Rassegnata tornai a letto. Dovevo trovare un modo per raggiungere Jack, si era vero, che sto male, perchè non mi aveva detto la verità, ma dovevo salvarlo, se lo avessi perso non me lo sarei mai perdonata.
《dov'è Liu?》
《È qui fuori, vuoi vederlo?》 Disse jeff.
Non avevo la forza di parlare, quindi anuii semplicemente.
《bhe io vado ho da fare》 Cosi lo sland si smaterializzò.
《sarà meglio che riposi Desy, quando sarai sveglia ti sentirai meglio, e farò venire Liu》
Cosi chiusi gli occhi nella vana speranza addormentarmi, con mio grande stupore, ci riuscii.
Quando aprii gli occhi, sentii un buon odore.
《pancake!》
《finalmente ti sei sveglia dormigliona!》
《Liu!》
Mi fiondai tra le sue braccia, saltandogli addosso ed entrambi cademmo a terra scoppiando in una fragorosa risata.
《mi sei mancata, pazzoide》.
《anche tu, fratellino》
《adesso vai a mangiare》Quasi mi ordinò
Dopo aver finito i miei gustossissimi pancake, rimasi in silezio.
《hey piccolina, che hai》
《niente》
Ero in pensiero per Jack, ma cosa potevo dire a Liu?
Liu si sdraiò accanto a me e mi abbracciò forte.
《ti conosco molto bene, che hai?》
《e per Jack, so che è in pericolo, devo aiutarlo Liu》Dissi con voce strozzata.
《lo sai che Jeff e Slandy non te lo permetteranno》
《si lo so》tirai un sospiro di rassegnazione, ormai mi ero rassegnata, non c'era niente che potessi fare.
《ma io si!》
Alzai la testa di scatto, rimanendosbalordita, tanto da pensare che stessi sognando.
《davvero?》
- ti voglio bene, e anche loro te ne vogliono. Ma non riesco a vederti triste.
Comunque la condizione è quella che io dovrò venire con te.
《sisisisisi! Vado a prepararmi》
Mi diressi verso l'armadio cercando qualcosa di comodo da indossare, tirai fuori dei pantaloni lunghi a sigaretta neri con uno strappo sulle ginocchia, una maglietta rosa con le maniche a tre quarti, una felpa con la zip nera e delle converse nere.
Presi il mio zainetto e lo aprii, al suo interno trovo un agenda, ero sicura che non fosse mia, la presi e la aprii, ma solo quando finii di leggere le prime due pagine, capii che l'agenza apparteneva ad Isaac. continuai a sfogliarla ma non c'era scritto niente di particolare, mentre stavo per rimetterla nello zainetto, cadde un foglio dal suo interno, lo raccolsi, ed era una cartina geografica.
《Liu questa ci porterà da lui》
《bene allora cosa stiamo aspettando?》
《per dove usciamo?》
chiesi titubante.
《ovvio dalla finestra. Dai vieni》
Liu mi prese in braccio a mò di sposa ed uscimmo dalla finestra, fece un salto molto leggero, ed atterrammo senza difficoltà.
《che figata!》
《si lo è haha》su andiamo.
Stavamo seguendo la cartina da circa due ore, finchè finalmente una struttura malandata si innalzò di fronte a noi.
Deglutii rumorosamente, ero stata chiusa li dentro per settimane e adesso ci stavo ritornando di mia spontanea volontà.
Liu mi strinse la mano e lentamente mi portò verso l'entrata dell 'edificio.
《pronta?》
《si!》
Ci dirigemmo dentro a quella struttura, sembrava tutto calmo e tranquillo, ma avevo fatto presto a parlare.
Delle urla si espasero, veloci come la luce, lanciai uno sguardo a Liu e corsi, lungo il corridoio, seguita da mio fratello, verso quel agghiacciante suono.
Arrivammo davanti ad una porta e senza pensarci su due volte, afferrai la maniglia e la aprì.
《Desy ma che bella sorpresa!》 Esclamò Isaac.
Non lo ascoltai, poggiai il mio sguardo su Jack, incrociando i suoi occhi glaciali.
《non dovresti essere qui》Disse Jack
《 io... non potevo rischiare che...》
Dissi abbassando lo sguardo, per poi riposarlo su Jack.
Jack mi rivolse un flebile sorriso, quasi invisibile.
《non temere mio caro Jack, non potrei mai fare del male a Desy》
《perchè? 》Disse jack, carico di ira.
Isaac esitò, ma poi rispose.
《Dopo che ti avrò eliminato, con me, sarà in ottime mani》
《 oh, non credo proprio!》 Disse Liu
《mio caro Liu, non avevo affatto notato la tua presenza, come mai tutto questo interesse per la ragazza》
《potrei farti la stessa domanda》
《da persona educata, dovresti rispondere per primo》disse Isaac
《bene, non ti riguarda... adesso tocca a te?》 Rispose Liu in tono di sfida.
《ecco...》
《 ovvio, questo stronzo patentato si è innamorato di Desy》 Disse Jack ancora più arrabbiato di prima.
《E anche se fosse Jack, cosa credi di fare? Mh?.
Io ti eliminerò e mi prenderò Desy, trasformandola nel mio Gioccattolo preferito》 Ghignò il ragazzo. Rivolgendomi sguardi maliziosi.
《tu non la toccherai mai, non devi osare neanche guardarla》.
Il tono di Jack sta volta era glaciale, autoritario e spaventoso, non lo avevo mai visto cosi, per la prima volta mi faceva paura.
In poco tempo il suo aspetto cambiò, lasciando vedere la sua vera essenza.
Si trasformò, da un semplice ragazzo ad un clawn in bianco e nero, cavolo metteva i brividi.
Isaac sorrise.
《finalmente sei tornato, "amico"》
disse Isaac mimando con le mani le virgolette, sulla parola amico.
E poi accadde tutto in un attimo, Jack gli si lanciò contro, e iniziarono a combattere, volavano calci e pugni e sembrava che nessuno avesse la meglio, finchè Isaac non blocco Jack atterra.
D'istinto corsi verso i due ma qualcuno mi bloccò, Liu.
《Lasciami andare Liu devo aiutarlo》
《no Desy》
《credi che sia una stupida ragazzina fragile? So combattere benissimo》
《non ne dubito Desy, ma questa faccenda rigurada loro, lascia che la sbrighino da soli》
《va bene》
Il mio sguardo tornò sui ragazzi, Jack era di nuovo in piedi davanti ad Isaac, e la lotta stava ancora continuando.
Finchè Isaac non colpii Jack con un pugno in faccia spaccandogli il labbro.
Jack si passò una mano sul punto colpito e notò il sangue.
《adesso basta giocare ragazzino》
Disse Jack quasi in un sussurro.
Jack si avvicinò ad Isaac bloccandolo con le spalle al muro.
《avanti Jack, cosa aspetti》
Jack gli mise una mano al collo, e iniziò a stringere sempre di più.
《basta! Smettetela!》Gridai attirando l'attenzione dei due.
《non deve finire per forza così》 Continuai
《Desy, hai sentito cosa ha detto, vuole farmi fuori e portarti via con se chissà dove, per farti tutto ciò che la sua mente perversa può immaginare e tu lo difendi》Disse Jack.
Effettivamente Jack aveva ragione, ma la verità era un pò diversa. Io non stavo difendendo Isaac, ma stavo provando a salvare Jack, non volevo che si macchiasse ancora le mani di sangue, non volevo che lo facesse per me.
《io non lo sto difendendo, e che...》
《cosa...?》 Disse Jack
《non voglio che tu soffra ancora a causa sua》 Dissi quasi in un sussurro.
Jack mi sorrise.
《Non preoccuparti Desy, non soffrirò più per lui》
Dette queste parole, Jack posò nuovamente il suo sgurdo, ancora più cupo, su Isaac.
《io non sono tuo amico》
Jack sussurrò all'orecchio di Isaac.
Fu un secondo, e con la mano libera, Jack gli trafisse il petto,facendo si che la mano entrasse in profondita.
Il sangue scorreva a fiumi, Jack estrasse la mano fuori dal petto di Isaac, strappandogli il cuore, che teneva ben saldo nella mano.
A quella scena mi sentii male, non potevo crede che Jack lo stesse davvero facendo.
Lasciò cadere il cuore di Isaac a terra, e poi diresse il suo sgurdo verso Liu.
《Liu controlla se c'è qualcuno, so che non era solo》
Liu annuì e e andò via.
Jack mi si avvicinò.
《mi dispiace che tu abbia dovuto vedere una scena del genere》
Non gli risposi, ero ancora sotto shock.
Jack mi si avvicinò ancora di più, tornando nella sua forma umana.
《Desy stai bene?》
Scossi la testa, facendo segno di no.
E poi l'ultima cosa che ricordai fu buio.
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Hi guys! Ecco il nuovo capitolo spero molto che vi piaccia.
STAI LEGGENDO
blue sky//laughing Jack//
Fiksi PenggemarDestiny (desy) viveva una vita normale, finchè un giorno, qualcuno si parò sul suo cammino, da li Desy scoprirà alcune cose sul suo passato, cose che neanche immaginava. Essa farà di tutto per sapere la verità... Se volete sapere cosa accadrà a Desy...