CapitoloXIX

314 17 2
                                    

Desy's pov
Ero abbastanza scossa, non sapevo dove mi trovavo e non sapevo perchè mi avevano rapita. La cosa positiva, era che per ora non mi avevano ancora torturata.
La porta si aprì ed io mi misi a sedere sul letto.
《ti ho portato da mangiare》disse il ragazzo
《perchè?》chiesi curiosa
《giusto piccola Desy ti devo qualche spiegazione.
Allora prima di iniziare il mio racconto devo dirti una cosa, non ho assolutamente nulla contro di te e non voglio farti del male, ma mi servi come esca, perchè vedi io voglio uccidere Jack》
Sul suo volto si formò un sadico sorriso.
《bhe Isaac allora hai sbagliato persona, lui non mi ama》dissi a bassa voce, puntando il mio sguardo sul pavimento.
《e qui ti sbagli piccola Desy, lui ti ama e come!》quando sentii le sue parole alzai la testa di scatto.
《no... quello che dici non ha senso》
《si invece... vedi io voglio rovinargli la vita, cosi l'ho minacciato, dicendogli che avrei ucciso tutti coloro che amava》
Cosa? È per questo che Jack mi aveva detto tutte quelle cattiverie? Impossibile, e Lidya allora?.
Tutte quelle domande mi frullavano in testa, ma sapevo che le parole di Isaac non mi avrebbero rassicurata, cosi dalla mia bocca uscì solo una parola.
《perchè?》
《perchè lo odio? Perchè lui era il mio migliore amico, e sai cosa mi ha fatto?》parlava di Jack con disprezzo, ma nel suo tono potei notare anche una punta di tristezza.
Guardai Isaac e feci di no con la testa.
《mi ha torturato e ucciso》
Lo guardai con sguardo scioccato.
《ti strai chiedendo come mai sono vivo eh? Ti spiego.
Qualche tempo fa qualcuno trovò un curioso quanto magico e potente oggetto. Una pietra, anzi per la precisione un diamante nero.
Questo diamante fu smarrito secoli fa.
Il suo nome è black stone.
La black stone ha un potere tanto unico quanto raro, può riportare in vita i morti.
La persona che lo trovò non sapeva di cosa si trattasse e si mise a giocherellare con la pietra, innescando involontariamente il meccanismo per farlo attivare.
Così alcune persone morte sono ritornate in vita.
Ma solo poche anime ebbero questa fortuna, perchè qualcuno di molto potente se ne accorse, e così fece la cosa più giusta da fare, distrusse la pietra, riducendola in un mucchietto di polvere》.
《e quindi ora che sei vivo, vuoi vendicarti di Jack》
《esatto!》
Mi sentii così impotente, avrei voluto poter avvisare Jack ma non ne avevo il modo.
《adesso io vado, tu mangia e cerca di riposare》
Cosi dicendo Isaac andò via.
Dovevo trovare un modo per andare via da questo posto, dovevo avvisare Jack.
Jack's pov
I giorni trascorrevano veloci e di desy non c'era nessuna traccia. In fondo io sapevo che le era successo qualcosa, non sarebbe mai andata via dalla sua famiglia.
Purtroppo però non avevo nessuna prova, ma questo non stava a significare che mi sarei arreso.
La troverò sempre, a qualunque costo.
Il cellulare squillò, era l'ennesimo messaggio di Lidya. Cazzo quant'è fastidiosa, non le risposi e scesi in cucina, dove trovai Jeff e Toby che si stavano sfidanzo a cubby bunny.
《ragazzi sul serio?!》
《che fee fek?》Jeff provò a parlare, sputacchiando parti di marshmellow un pò dapertutto.
《che schif...》
Non fini neanche di pronunciare l'ultima vocale che Toby sputò tutta la poltiglia che aveva in bocca....
《sii, ho vinto!》esclamò Jeff trionfante.
《ragazzi sul serio fate vomitare...》
《dai jack so che muori d'invida, vorresti che fossi solo tuo》
Alzai un sopracciglio guardando Jeff. Toby si diresse verso Jeff e gli stampò un bacio sulla guancia.
《mi dispiace Jack, ma adesso Jeff è il mio amante!》 Ridacchiò Toby.
《Toby scappa》 Urlò Jeff
E cosi i due iniziarono a rincorrersi. A guardare quella scena non si poteva far altro che ridere.
Finchè qualcuno non interuppe quel delizioso momento.
Il bussare della porta ci distrasse,cosi andai ad aprire.
Non mi sarei mai aspettato di trovarmi di fronte quella persona.
《Lidya cosa ci fai qui?》
《e me lo chiedi Jack! Non ci vediamo da giorni, non rispondi a miei messaggi...》 Lidya continuava ad urlare come una oazza isterica.
《Lidya senti tra noi è finita》 la strocai subito, non avevo voglia di discutere e perdere tempo con lei.
《cosa? Tu non puoi lasciarmi, sono io che lascio le persone e ...》
《basta Lidya il discorso si chiude qui》
Dovevo andare via da lei e alla svelta, mi stava facendo davvero incazzare.
《 è per quella stronza!》
《quella stronza è tua amica》
《 no io non sono amica delle puttane..》
Davvero quella stronza, stava dando della puttana a Desy.
《jack non ti libererai cosi facilmente di me》
Adesso basta, non ne potevo più.
《oh si invece...》
Mi avvicinai a lei sfoggiando il mio miglior sorriso e con un colpo netto gli strappai il cuore dal petto.
Da quanto tempo non lo facevo, sentivo che la pazzia stava prendendo il sopravvento, cosi quella notte decisi dare sfogo a tutti i sentimenti che fin ad ora mi ero tenuto dentro.
Desy's pov
Erano passati alcuni giorni, volevo andare via, volevo salvare Jack, ma quella camera era peggio di una prigione.
《buon pomeriggio piccola Desy》
《ciao anche a te isaac》pronunciai quella frase scandendo il suo nome.
Mentre Isaac sistemava gli asciugamani puliti notai la chiave della porta, che aveva agganciata vicino ai pantaloni, dovevo pensare ad un piano per prendermela.
《come stai oggi?》
《non molto bene...》
Cosi mi venne l'idea. Mi lasciai cadere su Isaac fingendo di svenire e in quel momento gli sfilai le chiavi e le lanciai sotto al letto.
《hey Desy, aspetta ti appoggio sul letto》.
Isaac mi appoggiò delicatamente sul letto e mi portò dell'acqua.
《so che per te è difficile Desy, ma non appena la mia vendetta sarà compiuta tu sarai libera》
Cosi dicendo Isaac usci, dalla stanza.
Ora dovevo solo escogitare un piano per fuggire.
Quando la sera arrivò Isaac venne di nuovo a farmi
Visita portandomi la cena, aveva un aria stanca e capi che avrei dovuto agire questa notte.
《scusami Desy ma sono stanco quindi questa sera non resterò a farti compagnia》.
Cosi Isaac andò via.
Per quanto fosse gentile con me, non posso permettergli di far del male a Jack.
Cosi presi uno zainetto e ci infilai alcune cose dentro.
Infilai la chiave nella serratura e... la porta si aprì.
Usci piano piano e mi richiusi la porta alle spalle.
Mi guardai in torno, il corrodoio in cui mi trovavo era davvero malandato, non aveva niente a che fare con la mia camera.
Iniziai a camminare, e lungo il tragitto intravidi una porta semi aperta, cosi diedi un'occhiata al suo interno attraverso la fessura, non riuscivo a vedere molto perchè era tutto buio. L'unica cosa che riuscii a scorgere fu la figura di Isaac sul letto che dormiva.
Mi scostai e continuai a camminare, scesi una lunga scala a chiocciola e in fondo ad essa c'era una porta, la spinsi e si aprì dietro di essa c'era il bosco, cosi senza voltarmi iniziai a correre sempre più lontana da quel posto.
Ormai era quasi mattina, e finalmente ero libera, dovevo sbrigarmi a trovare la creepyhouse, perchè tra qualche ora Isaac si sarebbe della mia scomparsa.
Stavo ancora vagando per il bosco, ero stanca ma non potevo arrendermi, cosi mi fermai un attimo apri lo zainetto e bevvi un sorso d'acqua, presi una sigaretta e lo richiusi.
Fumavo metre camminavo non volevo rischiare, tutto quel vagare per il bosco mi aveva fatto venire mal di testa, e poi c'è da dire che il bosco è tutto uguale e quindi è facile perdersi.
D'un tratto senti dei passi provenire da dietro di me, mi nascosi dietro ad un albero e stetti a guardare, notai una figura, un ragazzo biondo con le orecchie a punta.
《Ben...》
《Desy?》
Corsi ad abbracciare Ben.
《Desy perchè sei andata via?》
《sono stata rapita...》
《lo sospettavamo, ma da chi?》
《stavo per rispondere, ma il buio mi assali》
Ben's pov
Era lei, era Desy.
Aveva appena detto di essere stata rapita, gli chiesi da chi, stava per rispondere, ma svenne, la presi giusto in tempo.
La presi in braccio e mi diressi alla creepyhouse.
Bussai, e Liu mi venne ad aprire.
《È lei? Ben dove l'hai trovata》
《Liu parliamo dopo, adesso portiamola dentro》.
Andammo in camera di Desy, dove ci raggiunsero Heff, Jack e Slander.
《Desy è solo svenuta si riprenderà presto. Ma cosa è successo ben?》
Guardai slandy, poi Jack che era appoggiato sullo stipide della porta e Jeff e Liu che erano sul letto accanto a Desy.
《ero nel bosco, quando l'ho trovata, ha detto che era stata rapita, gli ho chiesto da chi e poi è svenuta》.
《ma chi sarà stato?》 Disse Liu
Notai Jeff guardare Jack.
《Io devo andare》. Disse jack
《lasciamola riposare》 disse Slandy
E tutti uscimmo dalla camera di Desy.
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Allora salve lettori! Ecco a voi un nuovo capitolo. Volevo informarvi che tra non molto la storia giungerà al termine.
Bhe ditemi cosa ne pensate di questo nuovo capitolo.

blue sky//laughing Jack//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora