Morirò da sola con 27 gatti

265 39 19
                                    

Io la aggiungo qui perché è una figura di merda anche se a differenza delle altre a me non viene da ridere.
Io stavo tranquillamente passeggiando con Geltrude per il lungomare quando dei ragazzi (sopratutto quello che ci aveva fermato sulla scorsa figura di merda e che pensa che abbia una cotta per lui) iniziano a romperci le scatole.
La mia crush ovviamente ha assistito a tutto anche se Geltrude insiste nel dire che forse non mi ha sentito per non farmi stare male ma tanto non è così.
In pratica iniziano a romperci le palle e non ci facevano passare, si tiravano il pallone e hanno pure colpito apposta in testa Geltrude e io incazzata nera ho urlato a pieni polmoni a quello che rompeva più le palle: <SE NON LA SMETTI IMMEDIATAMENTE TI DO TANTI DI QUEI CALCI SULLE PALLE DA FARLE SUBERIENTRARE E FORMARE UNA VAGINA!> per un attimo allibito si è fermato e Geltrude mi ha trascinata via.
Si erano fermati anche dei ragazzi in bici (tra cui uno che va in classe con me) per assistere alla scena.
Voi penserete: "Non è così grave, ma comunque la tua crush dove era?"
Beh, lui stava ad una decina di metri a giocare a basket e sono sicura del fatto che mi abbia sentita considerando che ho urlato a pieni polmoni. La cosa peggiore è che secondo Geltrude lui non si fa avanti perché gli faccio paura e dopo questa scena come potrebbe voler stare con me?
Eh niente, mi sono rovinata da sola con il mio carattere di merda.
In più quel tizio con gli amici ci hanno seguite in bici per mezzo lungomare superandoci con la bici e tornando indietro per poi risuperarci e urlarci dietro.
La cosa peggiore è che io pensavo che fossero finalmente finite queste cose e invece no.
Scusate se il capitolo è scritto in un modo orribile e di sicuro pieno di errori grammaticali ma mi dovevo sfogare e l'ho fatto qui.
Una delle cose peggiori è che quando l'ho raccontato a mia madre lei se l'è presa con me dicendomi che ho sempre il mio carattere di merda e ora mi vuole rinchiudere in casa per studiare per l'esame di recupero di latino. Quindi scusate se non aggiornerò per un po' questa storia e se non lascerò stelline e commenti alle storie che leggo. Ciao.

LA DEA DELLE FIGURE DI MERDADove le storie prendono vita. Scoprilo ora