Oggi sono tornata a scuola (ho scritto questo capitolo il 29/09 quindi tornate con la mente indietro nel tempo). Appena entrata ho notato che i banchi erano stati cambiati, c'era ancora la lunga fila di banchi tutti attaccati davanti alla cattedra ma il mio e quello di Geltrude erano staccati dal resto. (Anche loro sono asociali come noi Lol)
Ho notato che Ciuffo condivideva il banco con un altro ragazzo perché ne mancavano alcuni ed era abbastanza vicino a me.
Quando portano altri due banchi (non so perché ma li aveva presi un'altra classe) ho notato che appena avremmo riunito le file sarei stata vicina a lui ed ero entrata in modalità Cat Valentine in fatto di allegria! Poi la prof ha detto che avremo dovuto dividere i banchi (ditemi un sinonimo di questa parola che odio riscrivere la stessa parola 394 volte) tre a tre e mi sono accorta che non cambiava niente! :D
Indovinate cosa è successo dai!
Lo so che ci arrivate, ormai mi conoscete! :D
HA CAMBIATO POSTO IL BAS****O!
AVADAFANCRUCIO! ORA OLTRE ALLA CALAMITA VATTI A PRENDERE PURE L'INTERO POSTO COMPOSTO DA BANCO, SEDIA E CATTEDRA SU PER IL C**O! TI AMMAZZO!
😤
Che poi accidenti ci provi con due ragazze inglesi viste per strada senza problemi, fai amicizia con tutti e poi non riesci nemmeno a dirmi una parola?! Ceh, amichevole con tutti e poi se provo a parlagli si trasforma in Beep Beep e di lui rimane solo la nuvoletta di fumo!
Poi noi ragazze siamo complicate 🤦🏻♀️~Piccolo Aggiornamento~
LOOOL, ero furiosa quando ho scritto questo capitolo ahahah!
Comunque questa parte non contiene figure di merda ma volevo condividere una piccola cosa che è successa con Ciuffo oggi 🌚
Oggi avevano ginnastica e il professore aveva organizzato un gioco in cui all'inizio due giocatori si devono tenere per mano e restare in un piccolo rettangolo molto allungato e tenendosi per mano devono acchiappare le persone che cercano di superarli e quelli presi si uniscono all'attacco. Io essendo moooolto veloce (rido) mi sono fatta prendere ma anche Ciuffo. Ceh, dovevamo praticamente tenerci per mano e io ammetto che mi vergognavo un casino, poi lui mi ha sorriso e offerto la mano e poi si è voltato e io dentro di me impazzivo di felicità!
Ceh, le gioie accadono anche a me!
Ho appena realizzato che mi è capitata seriamente una gioia...
SCAPPATE IL MONDO STA PER FINIRE! AHHHHHHHH! *scappa e inciampa in una buca* *saltella via velocemente per rifugiarsi in un bunker* *trema e si dondola avanti indietro aspettando la fine*
STAI LEGGENDO
LA DEA DELLE FIGURE DI MERDA
RandomQuesta è una raccolta di figure di merda della sottoscritta, nominata anche Dea delle figure di merda. La sottoscritta non si assume le responsabilità delle figure di merda altrui anche perché probabilmente è solo inciampata e per sbaglio con i suo...