Io? Gelosa?! AHAHAHAHAH! Corri insieme a quella tr**a, ba*****o!

172 28 30
                                    

Rassicurante il titolo vero? :D
Ovviamente dice: "corri insieme a quella trota, bassotto!" perché io penso sempre alla protezione e al benessere degli animali u.u
Scherzi a parte, passiamo alla storia.

Per i primi giorni la mia crush non mi ha cagata di striscio ma proprio per niente!
Verso il terzo giorno Geltrude parla con un tizio che chiameremo Peppe e scopre che è un fanboy! Ceh, ci ho subito fatto amicizia e aveva altri amici potterhead che hanno spoilerato (a proposito andate al prossimo paragrafo se non volete spoiler su Harry Potter) quasi tutte le morti a Geltrude, che idioti, io volevo vederla piangere sia alla morte di Sirius che sopratutto a quella di Dobby! Vabbè, mi rifarò a quella di Silente e quella di Fred e soprattutto le farò notare il momento in cui si scopre che Harry è vivo e George si gira per dirlo a Fred e trova il posto accanto al suo vuoto. :D
Probabilmente le persone che non hanno notato l'ultima parte piangeranno quando rivedendo i doni della morte parte 2 ci faranno caso...

Stavo dicendo che faccio amicizia con questo ragazzo e ci parlo per un po' e senza volerlo la mia crush diventa geloso. Come mai lo penso?
Beh, dopo andiamo tutti al lunapark e il ragazzo a cui Geltrude aveva detto che mi piace Ciuffo dice a Geltrude davanti a me che Ciuffo ci aveva provato con una ragazza inglese e le aveva chiesto in inglese se aveva il ragazzo ma questa lo ha friendzonato...
Ragazzi ve lo giuro sono impazzita, in meno di un secondo sono passata dal sorridere perché avevo comprato una maglia con i doni della morte e una felpa di American Horror Story all'essere neutrale. Ero diventata neutrale come maschera per nascondere la rabbia e la gelosia ma considerando che prima sorridevo si era notato, credo. Ho fatto finta di niente e mi sono messa a parlare con Geltrude, intanto quel ragazzo se ne era andato ma Geltrude mi ha detto che la mia crush camminava alle mie spalle intorno a me tipo a semicerchio nonostante tutti se ne fossero andati Lol.
Lei mi ha detto che lo aveva fatto sicuro per farmi ingelosire e che sicuro gli piacevo perché un ragazzo normale non va a dire in giro di essere stato friendzonato e che dato che con le ragazze è timido se ci ha provato con una era perché non gli interessava minimamente.
Sapete cosa ho risposto a Geltrude? Ero completamente furiosa e cercavo di nasconderlo, quindi ho sorriso come una perfetta psicopatica e le ho detto: <Bene! Ci è riuscito benissimo! Però questa me la paga!>
La sera stessa nonostante siamo asociali dopo aver cenato (alle cinque e mezza perché in Inghilterra cenano a quell'ora) usciamo a cena con gli altri nonostante avessimo già mangiato.
Io per fargliela pagare ho messo dei jeans a vita alta che mi fanno il culo più grande di quanto sia e un croptop scollatissimo sulla schiena perché onestamente amo la mia schiena. È molto all'indentro e se so come vestirmi posso usarla per sembrare più magra.
Comunque è stato piuttosto inquietante quando siamo scesi tutti sull'autobus e ho sentito qualcuno toccarmi la schiena, perché Ciuffo era davanti a me e Geltrude non era stata quindi okay... ma almeno sapevo che stavo molto bene senza fare la figura della carissima ragazza della tangenziale.
Alla fine non era niente di che ma Ciuffo era geloso perché i ragazzi si ingelosiscono con niente però per tirare un po' la corda mi sono seduta accanto a Peppe :3 e da quello che dice Geltrude, Ciuffo ogni tanto si girava tipo per tenermi d'occhio ma tanto quella sera Peppe era asociale quindi sono stata una pravah pimpah. 😇
Fatto sta che mi sono presa la febbre per questo, perché ricordate che ero la sera fuori con la schiena scoperta in Inghilterra ma era durata solo la notte fortunatamente.
Bellissimo comunque il fatto che mi ha cagata solo perché era geloso, no? Mentre il pomeriggio di questo giorno parlavo con Peppe, Ciuffo stava sempre a meno di un metro da me. Che idiota, lui ha un sacco di amiche femmine tra cui una che gli ha chiesto di poter dormire appoggiata a lui! Mah, poi noi ragazze siamo complicate!

LA DEA DELLE FIGURE DI MERDADove le storie prendono vita. Scoprilo ora