Faccio un altro aggiornamento oggi perché mi è tornata in mente questa cosa, non sapevo se metterla o no perché più che una figura di merda è un esempio di quanto io sappia essere cogliona. Ho deciso di metterla alla fine come avete capito e niente buona lettura.
Era l'ultimo giorno di scuola. Le prime due ore avevamo ginnastica e il professore essendo molto buono ci ha permesso di fare quello che ci pareva. Forse era stato un male...
Comunque io e altre ragazze abbiamo giocato a passaggi per un'ora e un quarto circa correndo dietro la palla e tutto. Finito quel tempo arriva la mia crush e si unisce a giocare. Era accanto a me.
Iniziamo con delle piccole cose imbarazzanti. Io ero stanca morta e colpivo la palla con poca forza ed ero ridicola, quando mancavo la palla lasciavo andare lui #PrayForMyCrush.
Dopo un po' si sono uniti altri due ragazzi: Giampeppino e Profitterolo.
Gianpeppino aveva passato la palla nella mia direzione ma la mia crush l'ha colpita. Gianpeppino glielo aveva detto che non era per lui la palla e lui si è scusato con me e...
Non l'ho sentito...
Sono seria...
L'ho praticamente ignorato...
La cosa peggiore? Un po' di passaggi dopo lui ha provato a passarmi la palla per farsi perdonare ma io non l'ho colpita perché ero stanca morta, non mi reggevo in piedi.
Beh, la mia amica mi ha detto tutto, perché ovviamente io mica me l'ero presa perché mi aveva rubato la palla e nemmeno lo avevo sentito scusarsi e lei mi ha detto che quando non ho colpito la palla avevo la mia solita faccia da stronza che sembrava dire: "Ma col cazzo che ti perdono, mi hai rubato la palla stronzo. La pagherai."
...
Beh, non so cosa dire...
Io se ci ripenso non so se ridere o piangere...
Voglio morire...
Non voglio immaginare cosa ha pensato lui...
STAI LEGGENDO
LA DEA DELLE FIGURE DI MERDA
RandomQuesta è una raccolta di figure di merda della sottoscritta, nominata anche Dea delle figure di merda. La sottoscritta non si assume le responsabilità delle figure di merda altrui anche perché probabilmente è solo inciampata e per sbaglio con i suo...