#TenutaSott'occhioDaiPoliziotti. Ps. Ho speso 11€ per una bottiglietta

146 23 19
                                    

Vabbè, il titolo dice già tutto 🤦🏻‍♀️
E si, ho voglia di aggiornare e si vede mooolto.

Una volta atterrati io mi sono dovuta separare dal gruppo perché essendo albanese non sono nemmeno una cittadina che rientra nell'UE e quindi non ho il passaporto elettronico, riassunto faccio un casino di controlli! :D
Perché ovviamente voi inglesi fate fare i controlli ad una cazzo di quindicenne pensando che nello zaino nasconde delle bombe, ovvio!
Vabbè, prima chiedo ad un tizio dove dovevo andare (tutta questa faccenda in inglese eh, perché ricordate che non ero più in Italia) e mi manda da una parte dove controllano le persone che viaggiano con il passaporto. Una volta finita la piccola fila scopro che quella era la direzione per le persone che hanno un passaporto elettronico e quindi ritorno indietro e specifico che ho un passaporto albanese e mi mandano in un'altra direzione. Allora vado e faccio un'altra fila lunghissima e arrivato il mio turno mi chiede una cosa che non capisco e alla fine scopro che dovevo compilare una sottospecie di questionario in cui specificavo dove alloggiavo e per quanti giorni ci sarei rimasta così che se non sloggiavo sarebbero venuti a cacciarmi a calci in culo praticamente.
Lo compilo e mostro i miei documenti ma il poliziotto invece di farmi passare mi dice di seguirlo e mi fa entrare in una sottospecie di recinto di vetro e mi dice che avrei dovuto aspettare le persone con cui ero venuta lì e mi ci lascia.
Praticamente io ero rinchiusa li tenuta sott'occhio da un altro poliziotto e mi avevano chiaramente mentito sul motivo per cui ero lì. Allora chiamo Geltrude e le dico di avvertire la professoressa perché la polizia mi aveva rinchiusa in una sottospecie di stanzetta e mi teneva d'occhio. Lei si è spaventata a morte domandandosi cosa cazzo avessi combinato.
Non ho ancora capito cosa diavolo fosse successo ma fatto sta che mi lasciano andare e raggiungo gli altri e la prof che mi chiede cosa fosse successo mentre io non sapevo cosa risponderle.
Mi era venuta sete quindi vado alla macchinetta per prendere una bottiglietta d'acqua e metto 10£ ma non mi da il resto...
Fantastico, no?
Potete immaginare quanto fossi contenta...
E ANCORA NON HO FINITO CON IL PRIMO GIORNO!

LA DEA DELLE FIGURE DI MERDADove le storie prendono vita. Scoprilo ora