29

4.1K 130 10
                                    


Leggere le note sotto plis
Faccio quello che mi ha detto fede metto più vestiti possibili nello zaino,e anche libri,devo studiare prima o poi,metti 5 felpe 5 maglie cin maniche lunghe, 1 pigiama,7 pantaloni e 20 mutande reggiseni e calzini e tutti libri scolastici sono riuscita a mettere tutta quella roba sono un genio, sento dei passi arrivare su chi è cazzo ho paura "te sfigata andrai a stare un po' con fede,non ti sopporto più.ah fra 3 settimane andrai da Edo e starai da lui per 1 settimana,non dirlo a fede perché lui sarebbe capace di portarlo al ospedale perché è invidioso te non vuoi vedere Edo in ospedale vero? ,ora vattene dai miei occhi fede ti aspetta in macchina" annuisco e quello che posso fare.
Entro in macchina "che ti ha detto" chiede preoccupato
"Non mi vuole vedere più...e che mi odia" dissi guardando le mie scarpe "come al solito" vedo che stringe il manubrio ma non chiedo nulla,arriviamo a casa sua,nella sua camera "qua puoi mettere i vestiti" disse dandomi un scaffale suo svuotando la sua roba "grazie" dissi abbozzandoli  un sorriso "ma figurati vado a farmi una doccia io" annuisco,va in bagnio,Dio fede vorrei dirti tutto,vorrei dirti ciò che mi capiterà ma ho paura se mando Edo in ospedale poi lui manda me e poi manda re mio fratello,Dio Dio scusa fede scusa.
Prendo un suo libro e inizio ad leggerlo "Hey piccola che fai"disse ridendo,e magnifico indossa solo pantaloni da tuta e ha il petto un nella vista "sto leggendo"rispondo ovvia "che leggi" ride dalla mia risposta "13 non pensavo che leggevo libri contro il bullismo un bullo che legge questi libri hahah" rido e lui incrocia le braccia "sul serio c'è haha" rido e lui sorride "andiamo a mangiare" non ho fame "pero poco" lo guardo "basta che sia poco"
meno male

Ragazze penso che la storia stia andando a termine...ma tranquille che non vi lasco così di brutti penso che siamo a metà "opera" 
A chi vi siete affezionate di più??

Un fratello per bullo /fase di correzione/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora