eremika

716 37 62
                                    

Secondo capitolo di questa me**a e só ancora qui...

Coooomunque...oggi parliamo dell'ermika,quello che "dovrebbe",e dico dovrebbe essere la coppia ufficiale,Canon,quella che spazza via tutte le altre,ma invece è...

n'merda....

Allora ricapitoliamo,questa penso sia l'unica di tutte le ship ad avere un futuro ed essere probabilmente CANON,ma c'è un piccolo problema...

¡¡¡¡¡EREN È L'UNICO COG**NE A NON RENDERSI CONTO CHE MIKASA È FOTTUTAMENTE INNAMORATA DI LUI!!!!!

Calmati ymir...

Il lato positivo di questo..emm...ship...e che tutto ció che Mikasa fà, lo fà soltanto per lui ed l'unica cosa che li importa e sarebbe pronta anche a sacrificare la sua vita pur di protegerlo,ma il mocciososetto sembra essere cieco e non si rende conto non solo di tutto ciò che lei fà per lui,ma guardatela un pò è sexy da morire ( è no,non lo dico per che sia lesbica,ma guardate,limonerei il telefono)

e che tutto ció che Mikasa fà, lo fà soltanto per lui ed l'unica cosa che li importa e sarebbe pronta anche a sacrificare la sua vita pur di protegerlo,ma il mocciososetto sembra essere cieco e non si rende conto non solo di tutto ciò che lei fà p...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Emeeeeeee???!! Cosa ne pensi adesso jeagër??!

Ok,ok,ok, mi calmo,comunque nessuno è perfetto quindi anche lei ha le sue stranezze,come essere una fotuta yandere ad esempio,e penso che sia proprio per questo motivo che eren non la vuole tra le palle,per que è davvero impulsiva cuando si tratta di lui,letteralmente diventa una bestia cuando si tratta di protegerlo,¡quella tr**a há cercato di uccidermi!.

È siamo sinceri,eren non è l'unico uomo sulla terra e ben si non è nenache il più figo,per che diciamolo,persino sasha há più addominali di lui,e mi sembra soltanto un sempliciotto da due soldi,amettiamo che senza Mikasa e Armin lui è uno zero spaccato.
anche se sò che Mikasa tiene molto a lui per che l'ha salvata,ed la sua unica famiglia e bla,bla, bla...
Comunque si sapeva,il fandom e in generale y mangaka shippano sempre,ripeto, SEMPRE, il protagonista con quella più sexy e di conseguenza la mia opinione vale un ca**o.

Comunque si deve anche risaltare il fatto che loro siano tipo "fratelli" e questo sia un grande problema perché porterebbe la loro relazione a qualcosa di incestuoso e per tanto questo causerebbe bordello tra il fandom per che: " ma loro sono fratelli,non possono fare quel tipo di cose!" E io risponderei con un bel vaffa**ulo,se si ama,si ama,non si può fare niente anche se si tratta del tuo fratello o sorella,¿Sfiga?forze,ma quando c'è amore non si puó fare niente,e come cuando entri nel  fandom,non ne uscirai mai più.

Comunque in realtà loro non hanno un legame si sangue quindi è tutto ok,non penso ci sia alcun problema,ma come avevo giá detto,la gente ama criticare per cualsiasi stupidaggine,ma personalmente io non li vedo niente di male.

Io li shippo,dai ca**o Ackermann se lo merita,sarebbe bello un finale con un bacio di loro due non credi? ( Almeno n'gioia ).

Non dimenticare di votare e lasciare un commento di cosa pensi di questa ship e se la pensi come me.

- ymir -

Ymir Reagisce A Le Ship Dell'attaco Dei GigantiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora