reiyumi

200 13 22
                                    

Allora vediamo....
































Porca puttana...

















E ma io lo sapevo......





















NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO, NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO, NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO.

Ma neanche tra un migliore di anni!!,raga ma come è possibile che il.fandom mi shippi,con quel...con quel'essere!!!

Ho capito che me ne so andata con loro e non si capisce come mai,ma arrivare al punto di shipparci?! Ma no,raga,morite tutti.

Ma continuiamo,essendo seri,sto ship nn diverrá mai cannon,cioè,mai è poi mai,capisco che lui sia figo,muscolo e tutto quello che vuoi,ma mai e poi mai,mi sta sul cazzo, magari morisse,lo odio!!!

È un pezzo di merda,lo odio e lui a me,quindi la relazione non servirebbe a niente,non ci sopportiamo e l'uno butterebbe l'altro giù da una scogliera,non siamo nenache lontanamente amici,figurati se mi metto con lui, manco per il cazzo raga.

Ship merdoso,la merda più grande che habbia creato il fandom,Madonna oggi amazzo cualcuno lo giuro,ma come è possibile,mi aspettavo di tutto,ma REINER??!!!! Non lo posso accettare cazzo!!!!!.

* Sclera *






















* Dopo un'ora di yoga *

Ricapitolando,sto ship è una merda,per me è per tutti,oggi non chiedo nenache l vostra opinione cazzo,non voglio sentire propio nessuno,mi è venuto l'esaurimento oggi a vedere soltanto quella cazzo di fanart,ma come e possible,ma avete una immaginazione tosta cazzo,per shippare me è quella merda humana.

Io vado a fanculo davvero,dopo di questo non mi aspetto niente di peggio,ho sclerato con historia,con Annie,e anche con le mie ship,ma questo raga,è inaccettabile.

Vi ODIO per avermi detto sta ship.

A la prossima stronzi marini 🏊.

- ymir -

Nota autrice.

Spero che il mio ritorno sua stato gradevole per tutti e comunque volevo lasciare qui il mio Instagram,cosí possiamo conoscerci meglio,voi i miei littori siete la mia vita,per la prossima volta farò uno "speciale " con tutte lo cose carine che mi avete detto in questo è i miei altri libbro,siete la mia ispirazione,per questo continuo a scrivere anche se devo stare la notte a sveglia.
Vi amo tesori,grazie ancora per aspettare il mio ritorno.

@stronza_marina

Instagram ☝☝☝

Ymir Reagisce A Le Ship Dell'attaco Dei GigantiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora