Anniexbertholdxreiner

368 22 21
                                    

Un trio?

Mmmm...cuanto sei sgualdrinella mia picolla Annie,non ti credovo cosí pervertita 😏.

Tornando al "ship"...oddio...sta cosa qui,non penso sia proprio un "ship"ma io l'hò pensata cosí visto che sono cosí amici del cuore.

Comunque non succederà mai per molti motivi,l'anime non si presta per questi tipi di relazione,e si sà per quali oscuri cammini conduce una relazione tra tre persone...

Aparte gli scherzi,berthold non permetterebbe a reiner di avvicinarsi in quel modo a la sua piccola Annie,si sà che é innamorato,e se fossi lui,non sarei capece di condividere la donna che amo,per che é MIA e basta.

Comunque,sto ship e bello se lo guardiamo in fondo,in fondo ma bhó,é strano ma me piece un casino la verità.

Io gli shipperei,anche se non succeda mai,l'unico trio in un anime che abbia sentito parlare fin'ora é in boku no piko ( non che l'abbia visto ma..),a me piace,sono tutti e tre dei traditori e sono amici da bambini e poi si sà che Annie è una pu**ana quindi per me va bene ( e anche per lei,vero leonhart?😏 )

Que ne pensi?
Fa cagare?
Ti piace?

Lascia un commento con ció que pensi,voglio sapere voi cosa pensate su questa "ship",se cosí posso chiamarla.

- ymir -


Ymir Reagisce A Le Ship Dell'attaco Dei GigantiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora