yumisasha

442 26 28
                                    

Vediamo cosa si fá oggi....

HE?!?! COSA CA**O È?!?!

Non potete farmi questo!,come ca**o vi viene in mente di shiparmi con la ragazza della patata?!?!

*Sospira*

Non andiamo d'accordo,anche se mi fá morire dal ridere per la sua infinitá idiozia,ma questo non si può accettare,noi non serviamo come una coppia siamo troppo opposte e poi mi fà incazzare troppo,solo la vedo come una "amica" bho,non sò, comunque quella ragazza e pazza ed anche un pozzo senza fondo,come farei a nutrirla?
Cerco di starle a la larga,non voglio che mi si attacchi la sua stupidità,non voglio abbasarmi al suo livello,penso di meritare migliori coppie del fandom.

Questa ship e da buttare nel cesso,non potrà mai essere realtà,il motivo?

IO NON STAREI MAI CON LA RAGAZZA DELLA PATATA!!!!!

È fastidiosa e inutile,anche se la aiuto molto spesso per ché almeno la sua stupidità mi sia di aiuto,prima o poi dovrà ricambiare giusto?

Io non shippo sta m**da e voglio sapere chi l'hà creta,il nome,cognome e indirizzo,subito,devo amazzare cualcuno.
Ma comunque voglio sapere que ne pensate voi,fa cagare?,un pò meno?,la shippate? ( Spero di no, )

Non dimenticare di commentare e lasciare un mi piace qui sotto👇.

- ymir -

Ymir Reagisce A Le Ship Dell'attaco Dei GigantiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora