"Come ti chiami?" chiese gentilmente il biondo al rosso davanti a lui.
Pensava sul serio, in quel momento, che il ragazzo davanti a lui avesse dei problemi. Cercò, quindi, di essere calmo e comprensivo nei suoi confronti."Michael" disse semplicemente, grattandosi la nuca. "Michael Clifford. E sono appena entrato nel tuo sogno, è questo il mio compito." alzò le spalle, porgendo una mano al biondo.
Luke non mosse un dito. "Che cosa significa? Il tuo compito?" chiese scettico, abbandonando il suo finto stato di gentilezza, guardandosi attorno in cerca di qualche telecamera nascosta.
"Soffri di insonnia Luke, è mio compito farti dormire" replicò con tono estremamente calmo il rosso.
Il biondo scosse la testa, accennando una risata ironica. "Ma che diavolo ti passa per la testa alle tre di notte? E come fai a sapere il mio nome?"
"Sono tenuto a sapere il nome di chi devo guarire" affermò con tono ovvio, come se quello che stesse dicendo fosse normale, alzando gli occhi smeraldo verso quelli blu scuro, data la notte, del biondo.
Luke stava per ribattere quando lo sguardo ipnotico del ragazzo davanti a lui lo fermò. Le parole gli mancarono e restò a labbra schiuse, intento ad ammirare gli occhi del rosso.
STAI LEGGENDO
Cured Insommia || Muke
KurzgeschichtenEra di corda azzurro, e una M ciondolava. Per istinto se lo mise al braccio, inconsapevole fosse del proprietario dei due meravigliosi smeraldi.