POV JUNG KOOK
Dopo una decina di minuti ci ritroviamo davanti ad un piccolo ristorante, uno di quei soliti vecchi ristoranti tradizionali.
Apriamo la porta ed entriamo, dove all'entrata subito ci accoglie una signora.
«Salve signora Jung» dice Taehyung sorridente, facendogli un inchino.
«Ciao Taehyung da quanto tempo. Hoseok è uscito da poco, sennò te lo facevo salutare» risponde lei con uno sguardo sereno e felice.
«Lo chiamerò, è da un po' che non ci vediamo. Oh lui è Jungkook» dice indicandomi e avvolgendo le mie spalle con un braccio, facendomi avvicinare a loro.
«Jungkook lei è la signora Jung, madre del mio ex compagno di banco al liceo»
«Piacere signora, io sono Jungkook» le rivolgo un dolce sorriso ed un inchino dopo essermi presentato.
Lei mi sorride e ci porta ad un tavolo accanto alla finestra.
«Ragazzi posso portarvi qualche specialità?» chiede guardandoci entrambi.«Certo, va benissimo» risponde subito Tae per poi guardarmi, mimandomi un "fidati" con le labbra.
Annuisco e la signora va via. Dopo tutto non sono mai stato in questo ristorante, e poi con la fame che ho mangerei di tutto.
«Carino questo posto vero?»
«Molto hyung. Comunque... Hoseok sarebbe il tuo ex compagno di banco vero?» chiedo facendo tamburellare nervosamente le dita sul tavolo.
«Si, prima passavamo praticamente tutto il giorno insieme» mi dice, come se volesse farmi ingelosire. E cavolo ci stava riuscendo.
«Oh, quindi vi vedete anche ora..»
«Quando abbiamo del tempo libero si. Dopo di tutto anche lui lavora»
«Buon per voi» dico leggermente ingelosito.
«È fidanzato» dice semplicemente senza guardarmi.
«Davvero? Beh meglio così» rispondo in modo indifferente, anche se mi stavo trattenendo dall'esultare.
«Peccato però, è davvero un bel ragazzo» ridacchia leggermente e nel mentre arrivano i camerieri con vari piatti.
Ringraziamo e riporto lo sguardo sul maggiore, guardandolo arrabbiato.
«Se è tanto bello perché non ci hai portato lui al ristorante?» dico sbuffando e abbassando la testa.
«Perché amo te» dice con un tono leggermente più basso. Cavolo quanto è carino. Non riesco proprio a resistergli, però non può averla vinta così.
«Speriamo» dico come rassegnato, prendendo a mangiare.
«Stai dubitando del mio amore?!»
«Si!» rido per la sua pessima recitazione e lui mi segue subito dopo.
Continuiamo a mangiare e poi mi viene un'idea improvvisa.
«Hyung, sai per caso quando torna il tuo amico a casa?»
«Di solito quando va da Yoongi ci resta fino al pomeriggio tardi e poi torna a casa, quindi probabilmente domani» dice con la bocca piena di cibo.
«Allora saremo soli fino a domani, giusto?» sorrido leggermente, non vedevo l'ora di arrivare a casa.
POV TAE HYUNG
«Cosa vuoi fare? Hm?» non so davvero cosa aspettarmi da questo ragazzino, anche se dopo quel che ho visto sembrava abbastanza ovvio.
«É una sorpresa» dice ridacchiando mentre mangiava. Una sorpresa? Cosa avremmo dovuto fare a casa da soli se non scopare? È sicuramente questo.
«Una sorpresa? Allora mangiamo velocemente e torniamo a casa, sono molto curioso»
«Hai così tanta fretta? Non sai nemmeno cosa voglio fare»
«Non ho fretta anzi, sto andando con calma» dico quasi strozzandomi per la stronzata che avevo appena detto. Volevo davvero scopare con Kook.
«Hey cerca di non morire qui, sennò a casa non ci arriviamo» ride per la reazione che avevo avuto.
«Ti odio..» sussurro e continuiamo a mangiare. Dopo cinque minuti avevamo ripulito praticamente ogni piatto e mi alzo.
«Vado a pagare e torno» mi avvicino alla cassa dove si trovava la madre del mio amico e le chiedo il conto.
«Tranquillo tesoro, offre la casa. Spero solo di vederti qui più spesso» Jungkook mi raggiunge ed io mi inchino per ringraziarla, adoro quella donna.
Dopo esserci salutati usciamo dal ristorante e ci incamminiamo verso casa.
«Non mi ha fatto pagare, ha offerto tutto lei» dico ancora felice, posando il portafogli nella tasca.«Molto meglio, almeno potremmo usare quei soldi per pulire la casa a Jimin. Non vorrei trovasse tracce del nostro passaggio» ride e mi prende per il polso iniziando a correre. Cazzo quanto mi piace.
Arriviamo a casa prima del previsto. Chiudo la porta e Jungkook mi prende in braccio prima che potessi accorgermene, correndo in camera.
Mi fa cadere sul letto e si siede su di me, appoggiando le mani sul mio petto.
«Che ne dici di cambiare i ruoli per una sera?»
STAI LEGGENDO
➳ART ×taekook×
Fanfiction❝L'arte non riproduce ciò che è visibile, ma rende visibile ciò che non sempre lo è❞ TAE HYUNG + JEON GGUK ©taekoorgasm [05/07/17]