Spazio autrici:
Vi ricordiamo che se volete vedere i veri post dei due personaggi della fanfiction, basta seguire @jjungcookie_ e @artaehyung_ su instagram~─taealienmonkey
──────────────────────
POV TAE HYUNGMi sveglio per primo e vedo il ragazzo vicino a me dormire dolcemente. Gli accarezzo per un po' i capelli e gli bacio la fronte.
Che cazzo sto combinando.Ripensando a ieri, Jungkook mi ha salvato e davvero non saprei come fare senza questo ragazzino, nonostante io lo conosca da soli due giorni.
Accendo il telefono e controllo l'orario.
7:45
Aspetta un attimo.
Ma Jungkook deve andare a scuola.Lo smuovo con forza e tento in tutti i modi di svegliarlo.
«Mhhh~ Altri...altri cinq-...dieci minuti..»
Si gira dall'altra parte e continua a dormire. Mi dispiace. Lo hai voluto tu. Gli do un forte calcio e lo butto giù dal letto.«Ahh ma perché? Io voglio dormireee» dice scocciato, alzandosi a malavoglia guardando l'orologio per capire che ore siano.
«OH MERDA MA È TARDISSIMO» subito corre verso l'armadio prendendo l'uniforme, iniziando velocemente a cambiarsi.
«Sei un idiota»
dico con un sorriso divertito stampato in faccia.
«Comunque tra poco vado via anche io, va bene?» lo avviso, cominciando a raccogliere i miei vestiti.«Dove vai hyung?» mi chiede mentre finisce di abbottinarsi l'uniforme.
«Devo fare lezione ad una ragazza alle nove»
Lui annuisce e prende lo zaino «Ora vado hyung, dopo ti chiamo. Magari pranziamo insieme»
Gli sorrido e ci salutiamo con un piccolo bacio a stampo, prima che lui esca di casa.
Questi sono stati due giorni intensi. Molto.「 Qualche ora dopo 」
Ho finito di dare ripetizioni alla ragazza e ho anche messo qualche volantino fuori ad un paio di scuole. Tra poco Jungkook uscirà da scuola, quindi decido di andare in un bar lí vicino per prendere un caffè. Nemmeno il tempo di sedermi, che sento il cellulare vibrare. È Jungkook.
«Hey Kook» rispondo, prendendo un sorso del caffè.
«Hyung dove sei? Ho voglia di vederti»
Arrossisco leggermente alla sua risposta e ci metto un po' di tempo prima di rispondere.
«Sono da Starbucks. Vicino la tua scuola»«Dammi due minuti e sono lí» stacca la chiamata ed io mi metto le mani sul viso, per coprire il mio sorriso a 32 denti. È davvero carino.
Dopo poco qualcuno si siede al mio tavolo, alzo lo sguardo ed è il ragazzino che stavo aspettando. Mi lascia un bacio a stampo e posa il suo zaino a terra.
Arrossisco un po' al gesto, ma non lo faccio notare.
«Com'è andata la giornata?» chiedo per rompere un po' il ghiaccio.«Avevo il compito di arte» dice distogliendo lo sguardo.
Quasi mi strozzo col caffè e mi giro verso di lui con una faccia incazzata.«Potevo aiutarti ieri. Idiota»
«Aah smettila di ricordarmi che sono un idiota» si gratta la testa e mi sorride.
Non resisto e sorrido anche io.
«Prendi qualcosa e andiamo via»«D'accordo. Torno subito»
Dopo poco lo raggiungo alla cassa. Ho davvero troppa fame.«Kook, vuoi qualcosa da mangiare?» chiedo guardando tutti quei dolci fantastici.
«No hyung, grazie. Sono a dieta e non posso mangiare cose dolci»
Annuisco e compro una sola ciambella per me. Usciamo dal negozio e lo vedo scattare una foto.
«Hyung come ti chiami su instagram?»
«Artaehyung, con la linietta bassa»
Dopo poco gira il suo telefono e mi fa vedere. Ha pubblicato una foto su instagram dei nostri caffè.
Sorrido e gli accarezzo i capelli.
È davvero carino.Proprio avanti ai suoi occhi, do un morso alla ciambella ed è lì che comincio a prenderlo per il culo.
«È davvero buonissima. Non immagini nemmeno cosa ti stai perdendo»
«Lo fai proprio apposta» dice, guardando quella ciambella con uno sguardo quasi disperato.
«Tu...tu vieni a casa con me vero?»«Se vuoi, tanto non ho nulla da fare »
Dico facendo il finto indifferente, quando invece sto morendo dalla voglia di andare a casa sua.
Mi tira per il braccio e aumenta il passo, arrivando in poco tempo a casa. Entriamo e poso la borsa sul divano.«Spogliati e mettiti sul tavolo»
Mi dice in modo autoritario, buttando per terra il suo zaino.«Che hai intenzione di fare Jungkook?»
«Lo vedrai molto presto hyung»
STAI LEGGENDO
➳ART ×taekook×
Fanfic❝L'arte non riproduce ciò che è visibile, ma rende visibile ciò che non sempre lo è❞ TAE HYUNG + JEON GGUK ©taekoorgasm [05/07/17]