Cosa vuoi in realtà?

172 10 5
                                    

Non ero sola però…

Chiusi la porta e mi girai. Due occhi color oceano mi fissavano.

-Shu-san…? Cosa ci fai in camera mia?.- li chiesi.

-Indovina… Cosa dovrebbe fare un vampiro ad un'umana?.- mi domandò di risposta, restando ancora nell'ombra.

La sua voce… I suoi occhi…

-Non è un buon momento, Shu-san… Raito-kun, ha già provveduto…- dissi io toccandomi il collo.

-Allora ci vediamo quando ti sarai calmata, ti va? Stasera dopo cena?.- mi chiese lui.

-Come vuoi…- dissi io abbassando lo sguardo. Mi vidi i polsi. Erano rossi. Raito-kun aveva stretto troppo.

-Jiyuria-chan. Non ti fidare troppo di Raito… È per il tuo corpo che ti cercherà, dopo il tuo sangue. Ne hai avuto la prova ora, no?.- disse lui avviandosi verso la porta. -È solo per tenerti viva, sappilo…-

-Certo, Shu-san…-

Non mi calcolava di striscio. Immaginavo. Ma sarei riuscita ad entrare nel suo cuore?

Nei suoi pantaloni, magari!

Ciao, coscienza…

Hai visto che figone che è?!

Lo so, lo so… Ma è un po' troppo presto per confermare se ne sono innamorata o meno…

Io dico di sì! Balbetti quando lo vedi, arrossisci se lo pensi ed hai fatto un patto con il più pervertito per non far scoprire niente a Shu! È ovvio che ne sei completamente cotta!

Tu zitta.

Stai zittendo te stessa, rincoglionita!

Sospirai. Vidi l'ora: le sei. Mi dovevo preparare per la cena. Mi cambiai completamente. Presi la mia canotta dei Metallica e un jeans strappato. Mi misi le mie converse nere e mi pettinai i capelli.

Ore - 19:30

-REIJI! VOGLIO I TAKOYAKI! E NON ROMPERE!.-

-Ayato, smettila. Siediti e aspetta.-

-Potrei sapere che cosa mangiamo?.- chiesi.

-La solita carbonara… la cucina quando ne ha voglia e la mangiamo minimo, dalle 3 alle 6 volte al mese!.- sbuffò Ayato-kun.

-Carbonara?! Io ne vado matta! È uno dei piatti che più adoriamo in Italia!.- dissi entusiasta. Mi stavo già leccando i baffi!

-Spero tu stia scherzando!.-

-Niente affatto Subaru-kun! Noi abbiamo anche i giorni per ogni periodo dell'anno! Normalmente d'inverno il sabato facciamo il brodo e d'estate l'insalata di riso.- spiegai in maniera molto fiera.

-E, di grazia, perché hai deciso di venire a Tokyo? Se ami tanto il tuo paese perché non sei rimasta lì?.- mi chiese Raito-kun ridendo.

-Per studiare e anche per visitare la città preferita!.- li risposi ghignando.

-Allora, Jiyuria-chan, voglio un tuo giudizio personale su come cucino uno dei tuoi piatti preferiti!.- disse Reiji-san portando in tavola la pasta.

-SEGNATEVI QUESTO MOMENTO! REIJI CHE SORRIDE! MIO DIO!.- urlò Kanato-kun stringendo Teddy.

Ore - 21:30

-Oggi è serata film! Lasceremo decidere alla nuova arrivata eh!.- disse Subaru-kun che sapeva benissimo che genere avrei messo.

-Che non sia di una saga! AHAHAH!.- rise di gusto Raito-kun e io lo guardai malissimo.

"Bene… non lo faccio dormire stanotte!" pensai malignamente.

Presi "30 giorni di buio". (Io avrei preso Twilight, ma ok XD)

-Visto che siamo in tema, "vampiri" ho deciso di farvi vedere uno dei miei horror preferiti!.- dissi ridendo.

Reiji-san alle parole "vampiri e horror" si sbatté una mano in fronte.

-Uguale a Subaru, in fatto di gusti…- disse sorridendo.

Feci partire il film. Io e Subaru-kun ci scambiamo un paio di ghigni ad inizio film… nessuno, a parte noi due, sapeva qualcosa del film.

"Sarà una piacevole sorpresa…" pensai ridendo.

Ore - 23:00

-MA NOI NON SIAMO TANTO BRUTTI! E tanto cattivi…- disse Kanato-kun sconvolto.

Era appena finito il film e io non avevo fatto altro che ridere. Le facce dei fratelli erano le cose più esilaranti (dopo i boxer di Raito-kun) che io avessi mai visto.

-Io adoro questo film! Sono come li descrivono le leggende classiche, m-ma non che voi siate peggio, eheh.- dissi io. -Se non vi dispiace io andrei in camera! Buonanotte! E non vi fate ritrovare nel mio letto se avete paura, eh!.- dissi io, iniziando ad andare nella mia stanza.

-Noi non abbiamo paura!.- mi risposero in coro in quattro. L'unico serio era Reiji-san e quello più divertito era Subaru-kun.

Entrai in camera e mi misi il pigiama. Poggiai gli occhiali sul comodino e spensi la luce. Regolai la sveglia e misi la testa sul cuscino.

-Finalmente… dopo che Raito-kun mi ha morso, sono esausta. Non mi aspettavo la prendessero tanto bene dopo il film.- mi dissi.

-Ti sei scordata del nostro patto?.-

-Shu-san…! N-Non me ne sono affatto scordata! Pensavo-.- non finì di parlare che mi ritrovai il vampiro davanti. Mi avvicinò a sé e mi spostò i capelli.

Quando mi morse un brivido mi percorse. Non era un brivido di dolore, ero… emozionata.

-Il tuo sangue è di prima scelta, Jiyuria-chan… non me l'ho sarei mai aspettato che un'umana così particolare avesse un sangue ancora più particolare…- disse lui osservando i due buchi sul mio collo.

Particolare…? Io?

-Per ora sto bene così, ma non t'illudere che io non ti morda più…- sorrise -i vampiri descritti in quel film sono pericolosi, noi di più…- disse lasciandomi con gli occhi sgranati.

-Buonanotte, Jiyuria…- disse uscendo dalla porta della mia stanza.

-Buonanotte, Shu…-

Shu pov's

"Il suo sangue… i suoi occhi… i suoi atteggiamenti… sarà mia! Non m'importa di niente e nessuno! Sarà mia!"



Ehehehe, Shu e Jiyuria iniziano ad andare d'accordo eh? (─‿─) E comunque, Reiji… 30 GIORNI DI BUIO È   S T U P E N D O  ! ! ! PUNTO.

Diabolik Lovers fan-fiction - My StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora