Mi sveglio. È tutto come al solito... mio fratello (Merle) sbronzo si trova nel suo letto, mentre mio padre sarà andato insieme a quella cameriera che aveva corteggiato ieri sera. Il mio letto fa proprio schifo: puzza di Vodka ed è pieno di mozziconi di sigarette. Provo a svegliare mio fratello, ma non ha proprio intenzioni di alzarsi... vedo che ha qualche livido sul viso e mi ricordo che la sera prima avevamo fatto a pugni con uno spacciatore perchè non ci dava la roba. Esco da questa misera casa. Il bosco è sempre lo stesso, con i classici rumori di qualche animale. Credo che oggi andrò a perfezionare la mia amata balestra, che la tengo da un mio amico in città, e ci andrò con la mia moto, una Honda Nighthawk.
Non vedo la moto di mio fratello. Bah, è proprio un coglione, l'avrà lasciata a casa dello spacciatore, questo vuol dire che ormai è andata.
Vado a dire a mio fratello questa cosa.
Daryl: "Ou coglione guarda che hai lasciato la moto da Freddy. " (lo spacciatore).
Merle *sbadiglia*
Daryl: "OU! Guarda che la moto ormai è andata. Sicuramente Freddy non verrà a darcela insieme a un cesto pieno di cioccolatini."
Merle: "Dobbiamo andare a prenderla."
Daryl : "No, tu devi andare. Io non c'entro."
Merle: "E dai, fallo per il tuo fratellone."
Daryl: "Arrangiati."
Merle non è stupido e sa che verrò insieme a lui. A volte è proprio una testa di cazzo. Vabbè, è mio fratello e fa molto per me. In fondo gli voglio bene, anche perchè sono l'unico che tiene a lui. Ha proprio una faccia da culo, forse è per questo che non lo sopporta nessuno.
Già, proprio una faccia da culo.
STAI LEGGENDO
The Walking Dead. La vita dei personaggi
FanficLa vita dei personaggi prima di incontrare il gruppo di Rick.