Capitolo 7 "Non posso... non posso"

28 4 0
                                    

Era quasi sera e sento che il gruppo di Atlanta era arrivato.
Devo dire a Merle di nostro padre. Li raggiungo e vedo un uomo che abbraccia il bambino di Lory. Vedo che anche lei si avvicina. Stavo guardando ma vedo Dale che si gira e mi guarda negli occhi e mi fa un cenno di avvicinarsi. Lo guardo e me ne vado.

Era da un po' che avevo colpito con una freccia un cervo.
Sento un urlo e mi avvicino: Amy aveva trovato il cervo, ma lo stava divorando uno zombie.
Tutti si avvicinano e vedo che c'è l'uomo che aveva abbracciato quel ragazzino. Avevano una faccia disgustata e quindi con una freccia ho ammazzato lo zombie.

Torno al camper e chiedo dove si trova mio fratello. Quell' uomo, Rick, mi dice che è rimasto ad Atlanta.

COSA?! COSA?! HANNO ABBANDONATO MIO FRATELLO?! MIO FRATELLO?!

Tiro fuori il coltello e cerco di afferrare Rick per ammazzarlo.

Mi fermano..

Non ci posso credere.

Niente di tutto questo è vero...

Mi dicono che è stato attaccato con una manetta sopra ad un tetto.

Non è possibile.

Domani andremo a cercarlo e lo troveremo.

E quei pezzi di merda me la pagheranno. Non oso immaginare neanche cosa potrei fare se è morto. Non posso perdere due persone nel giro di due giorni.

Non posso... non posso...

The Walking Dead. La vita dei personaggiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora