Anche questo giorno senza te è quasi finito, mancano ancora 2 giorni e saremo di nuovo insieme.
Io non capisco per quale motivo anche se non ti vedo per un solo giorno, sento sempre la necessità di abbracciarti.
Spesso mi commuovo quando ti vedo.
Forse perchè la mia mente malata si sorprende del fatto che tu stia ancora con me.
Non sono mai stata abituata alla presenza di qualcuno nella mia vita.
Fin da piccola, sono sempre stata da sola, giocavo da sola, studiavo da sola, piangevo da sola.
Piangere era il mio unico sfogo.
Ancora oggi tu cerchi di farmi parlare quando sono triste o agitata, ma io non ci riesco.
Non perchè non voglia, anzi ti direi qualsiasi cosa, ma semplicemente non sono abituata.
Quelle poche volte che ebbi il coraggio di parlare qualcuno mi disse che ero insopportabile e perennemente depressa.
Non fa per nulla bene sentirselo dire, uno conto è saperlo di tuo, un'altro è sbattertelo in faccia.
L'unico risultato di quella frase fu che smisi di sfogarmi con gli altri, al punto da pensare che se non dicevo nulla non avrei potuto infastidire nessuno con le mie parole.
Tu cerchi di aiutarmi, ma davvero devi scusarmi se non ci riesco.
E' più forte di me, la paura che i miei problemi e le mie preoccupazioni ti portino via è troppo forte, è insopportabile.
Ma tu mi ami lo stesso.
Mi accetti per quel che sono, senza cercare di cambiarmi.
Cerchi di aiutarmi a superare questa brutta situazione che per anni mi ha torturato.
Ed io te ne sono grata.
STAI LEGGENDO
La Mia Salvezza
RomanceSemplice. Un diario. Il mio diario. Tutto ciò che mi rende così forte sei tu.