Coccole

16 5 1
                                    

Questa è una bella serata per lasciarsi trasportare dai pensieri.

Il cielo è limpido e tante piccole stelle si fanno spazio per illuminare le mie fantasie.

Domani sarebbe dovuta essere una giornata come le altre, un comune sabato che avrei trascorso a casa tua.

Ma io lo renderò speciale, o meglio tu farai tutto ma senza saperlo.

Domani i miei andranno in piscina lasciandomi sola a casa dalle 8, tu mi verrai a svegliare, ed io mi rigirerò dall'altro letto del letto come faccio sempre, facendo finta di dormire.

Dopo qualche minuto aprirò gli occhi e ti stringerò a me, perchè sarai la prima cosa che vedrò con l'inizio del giorno.

Andremo in cucina, e preparerò la colazione, per me latte al cacao con cereali, e tu vorrai un succo di frutta con un cornetto al cioccolato, te ne farcirò uno mettendogli anche qualche biscotto sbriciolato.

Mi ricordo che mio padre lo faceva sempre quando ero piccola con quei biscottini piccoli alla panna e al cacao nella confezione rettangolare rigida che adesso, purtroppo, non si trovano più.

Al centro della tavola metterò anche la bella candela alla lavanda che mi hai regalato.

Io adoro le candele, ma adoro di più la lavanda.

Occuperò ogni mio attimo coccolandoti, dandoti leggere carezze e piccoli baci umidi sul viso.

Tu mi abbraccerai e mi dirai di andare a vestirmi, perchè dormo con una tua maglietta e gli slip.

Allora mi andrò a fare una doccia veloce, lavandomi con quel bel sapone alle noci di macadamia, sa di biscotto, è bellissimo.

Uscirò dal bagno avvolta in un asciugamano e cercherò di sedurti, ma alla fine mi chiuderò in stanza per vestirmi.

Domani voglio trascorrere ogni minuto con te, perchè il tempo passa veloce ed io non voglio sprecarlo, corrunciandomi per qualche mio film mentale.

Mi rendo conto che ogni minuto che passo senza di te mi sembra un'eternità, ed invece quando sono in tua compagnia, sembra che il tempo non sia mai abbastanza.

Ma conosco il motivo, è perchè per tanto tempo sono stata sola, ed invece adesso ho te, e hai riempito la mia vita di gioia, facendomi sentire amata.

Ti amo da morire, e il fatto che per te sia lo stesso mi spinge ad alzarmi ogni giorno con un sorriso sulle labbra.


La Mia SalvezzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora