Oggi sono un po' malinconica, ieri ti avevo chiesto di vederci in mattinata, ma purtroppo i miei bei sogni si sono infranti contro il muro.
Quando mi sono svegliata questa mattina e ti ho inviato il buongiorno tu mi hai detto che non saresti potuto venire, devi accompagnare tua sorella a fare un servizio.
Ma va bene così, in fondo tu mi manchi sempre e in più mi hai detto che forse domattina ci vedremo.
Io in compenso potrei spendere il mio tempo studiando, ho un esame molto difficile da preparare, ma fa troppo caldo per concentrami sui libri.
La mia mente purtroppo è settata su solitudine, però mi rallegro pensando a quanto sei stato tenero qualche giorno fa.
Mi hai portato ad un centro commerciale, e come prima cosa siamo andati da Game Stop, è una tappa fissa e piacevole.
Appena entrata mi sono innamorata dei peluche delle evoluzioni di Eevee (siamo due nerd..) e di una tazza con disegnate tutte e otto le possibili forme.
Eevee è il mio pokémon preferito, è una volpe dolcissima, ma il punto non è questo.
Siamo andati a mangiare al Mc, e dopo sei voluto rientrare nel centro commerciale, ma erano gia le nove ed i negozi avevano chiuso.
Siamo usciti e nei tuoi occhi c'era un velo di tristezza, e non ne capivo il motivo.
Fino a ieri, quando ho realizzato che volevi farmi un regalo per il mesiversario.
Mi hai scritto, registrando i primi due secondi di alcune canzoni, che io ho riconosciuto subito.
Dopo di che mi hai mostrato su Amazon, un album versione delux del mio gruppo preferito, dicendo che me lo avresti comprato.
Mi hai reso la ragazza più felice della terra, e con quella breve frase hai scatenato in me una voglia assurda di baciarti e di ringraziarti.
Così ci sei riuscito, anche se non materialmente, sei riuscito a rendermi felice ancora una volta.
Non so come tu ci riesca, nessuno ci è mai riuscito, ma è come se tu conoscessi sempre la parole giuste per farmi sorridere, anche quando non ne ho alcuna intenzione.
Sei così importante per me, ti ringrazio per tutto ciò che fai.
STAI LEGGENDO
La Mia Salvezza
RomanceSemplice. Un diario. Il mio diario. Tutto ciò che mi rende così forte sei tu.