Oggi è successa una cosa orribile, e ti chiedo scusa immensamente.
Il mio cane, quello stupido topastro nero di un Chihuahua, ha spezzato la collana che condividiamo da sei lunghi mesi.
Avrei voluto rincorrerlo e picchiarlo per ciò che ha fatto, ma è un cane e non l'ha fatta apposta.
Ci sono rimasta malissimo.
Per un paio d'ore ho cercato una soluzione, ma l'unica cosa è sostituire la catenina.
Mi hai detto di non preoccuparmi e che fra una settimana, quando finirai di fare le consegne, me ne prenderai una da poter sostituire.
Ma non mi basta, ho bisogno di portare al collo quel ciondolo con la nostra data.
Così ho chiesto a mia madre di prendermene una uguale domani.
So che non è così grave ed io non ne ho colpe, ma al contempo so di averti restituito un tuo brutto ricordo.
Molto tempo fa, quando non ci conoscevamo ancora, eri fidanzato con una ragazza e avevi con lei una collana simile.
Tu la amavi molto, ma lei non così tanto quanto te.
Un giorno disse di aver perso la sua collana, dicendo di averla lasciata sul comodino e poi non averla più trovata.
Ti ha fatto male, molto male, e poi lei ti ha lasciato con una scusa banale.
Adesso invece hai paura che io possa fare la stessa cosa, ma posso giurarti una cosa.
Io non ti lascerò e mai e poi mai perderei il nostro ciondolo.
Perderlo farebbe malissimo a me e a te, e non intendo che accanda.
Per questo, per questi pochi giorni che non lo potrò avere al collo, l'ho racchiuso in qualcosa di davvero importante per me, così da essere certa di non perderlo.
Non farò lo stesso sbaglio della tua ex, lei non meritava il tuo amore.
Io si, e non lo dico per presunzione, ma io merito te come tu meriti me.
Due ragazzi che darebbero la vita l'uno per l'altra.
Ti amo da morire piccolino.
* * *
Grazie a chiunque stia leggendo <3
Lasciatemi dei commenti o dei messaggi se preferite, scrivendomi cosa vogliate che vi racconti, grazie davvero per aver reso la mia vita un po' più felice <3
STAI LEGGENDO
La Mia Salvezza
RomanceSemplice. Un diario. Il mio diario. Tutto ciò che mi rende così forte sei tu.