Penso sia arrivato il momento di dare un'dentità a me e al meraviglioso fidanzato che ringrazio il cielo per avere avuto.
Io ho un nome che a stento tutti ricordano, c'è chi dice che è bello, ma personalemente lo trovo molto anonimo nonostante sia particolare.
Significa principessa in non so quale lingua, ma io non lo sono affatto.
Mi chiamo Miriana, ma tutti usano chiamarmi Lluvia*, almeno è così che il mio ragazzo mi ha conosciuta.
Era un pomeriggio come tanti gettato vicino al computer a giocare a Nostale, e il capo della mia gilda mi mette un gruppo con questo ragazzo di nome Gannarix.
Da parlare le ore su un gioco online a diventare fidanzati nella vita reale vedendosi praticamente tutti i giorni non so come sia successo.
Il bel Gannarix, dopo ore di conversazione ha la brillante idea di presentarsi e chiedere il mio nome.
Pensate come era impacciato all'inizio, sembrava un pulcino.
Il nome di Gannarix è Gennaro, tipico nome napoletano, e anche nome di mio padre.
Da quel che so il suo nickname deriva da un altro gioco online di quando era più piccolo e leggermente fissato con Asterix e Obelix, voleva un nome da gallo anche lui.
Il mio è più recente, da amante degli anime come sono, il nome Lluvia, che significa pioggia in spagnolo, è il nome di un personaggio di Fairy Tail.
Il mio personaggio preferito, una ragazza dai capelli blu capace di controllare l'acqua, che fantasia eh.
Ho scelto il suo nome poichè all'inizio era una ragazza molto chiusa e riservata e la sua tristezza si manifestava con una nuvoletta di pioggia sulla sua testa, tanto che era solita portare sempre un ombrellino con sè, adorabile.
Mi ricorda molto me, prima di diventare così solare.
* * *
Oggi è il nostro mesiversario *-*
Tanti auguri a noi mio piccolo Gannarix <3
1 anno ed un mese <3
STAI LEGGENDO
La Mia Salvezza
RomanceSemplice. Un diario. Il mio diario. Tutto ciò che mi rende così forte sei tu.