Un lunedì felice

8 3 0
                                    

Questa sera sono particolarmente felice, come ogni lunedì in effetti, il martedì tu non lavori e allora posso stare con te tutta la giornata.

Domani è quasi tutto pianificato, ma di sicuro non accadrà nulla di quanto ci siamo prefissati, o almeno una cosa si.

Andremo in piscina, insieme.

Lasciando perdere quanto sarà divertente vederti nuotare, la piscina in cui andremo noi avrà l'acqua bassa, mi arriva sotto il seno e non sono una gigante, anzi spesso mi chiamano Puffetta.

Non è molto grande, ma ha alcuni rilassanti vantaggi.

Lungo il bordo circolare, nel cui centro vi sono i gradini dello stesso colore del fondo, che è impossibile non caderci, c'è una specie di gradone dove sedersi con una serie di bocche, dalle quali escono getti di acqua ricchi di bollicine che massaggiano la tua schiena in modo dolcissimo.

Ai due lati si trovano, a sinistra due cascate rilassanti, ma devo dire abbastanza violente, mentre a destra, dove il gradone finisce con un isoletta larga e comoda per distendersi, ci sono due bocche ma stavolta sul fondo che ti massaggiano tutto il corpo.

Noi ci siederemo su un lettino lungo la curva perchè li il sole c'è sempre, tu cercherai di toglierti quella strana abbronzatura a muratore che hai per via della campagna, ed io proverò a farmi ancora più scura.

Non mi abbronzo facilmente perchè lo ho la pelle molto chiara, non uso creme e non mi sono mai scottata, ma quest'anno sono diventata scura velocemente.

Ci rilasseremo in acqua, fra gli idromassaggi ed i nostri baci.

Sarà tutto così perfetto.

Ma non sono felice sono per questo, primo mi hai comprato l'album delle Little Mix, e arriverà a momenti e secondo mi sono comprata un gioco sul nds che volevo fin da piccola.

Si chiama Art Accademy e sono diventata ancora più brava nel disegnare, mi rilassa tanto, ma mai quanto cucinare dolci per chi amo.

I miei dolci sono insuperabili, specialemente i cioccolattini con il cuore mordibo alla Nutella, sono una delizia.

Non dico di essere una chef ma me la cavo bene tra i fornelli, anche se il mio piccolo ha uno spiccato senso del gusto, a volte mi sempra il topolino di Ratatuille, abbina i sapori in modo perfetto e sempre nuovo.

Domani sarà perfetto, non per la giornata, ma per il semplice fatto che ci sarai tu con me.

Grazie per aver scelto me un anno ed un mese fa.


* * *


Approfitto di questo capitolo per ringraziarvi, La Mia Salvezza ha superato le 300 visualzzazioni, sapere che la mia storia vi piace per me è motivo d'orgoglio.

Molte di voi mi hanno chiesto se la storia fosse frutto della mia fantasia, bhe no, anche se lo sembra, è la mia bellissima storia d'amore <3

Ancora grazie a tutti, per i vostri commenti e i vostri mi piace, mi spingete sempre più a raccontare qualcosa di me e di piccolo.

Se avete curiosità, scrivetemelo nei commenti, non esiterò a rispondervi con un nuovo capitolo.

Grazie.

Un bacino dalla vosta Lluvia*

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 07, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La Mia SalvezzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora