Un sogno che diventa realtá

73 4 0
                                    

Okay,era il 14 settembre e tra un giorno doveva iniziare la scuola,diciamo che l'avevo presa abbastanza bene,mi ero preparata e tutto e ,arrivata l'ora di andare a dormire,sono scesa in cucina,ho preso i pop corn e che volete sia successo?non avevo di certo intenzione di passare l'ultima notte d'estate a dormire,allora mi sono guardata Harry Potter (i doni della morte la parte 1 e 2) diciamo che quand'è finito erano tipo le 6 del mattino e tra un ora dovevo andare a scuola,cosi quei 40 minuti li ho passati ad ascoltare la musica..
*il giorno dopo*
Sono arrivata a scuola e subito ho visto la mia migliore amica,Giorgia,
Giorgia:Hey Je!!!*correndo verso di me *
Io:Ciao Gio,sei mancata tantissimo
Giorgia:Anche tu!!
Non fece in tempo a finire la frase che suonò la campanella !In quel momento mi sentivo carichissima!
*in classe*
Professoressa:Buongiorno,ragazzi!Avete passato bene le vacanze?
Noi:*in coro* si!
E a quel punto entrò la coordinatrice di classe che ha chiesto a me di uscire un attimo con lei,sono uscita e mi ha detto:
Professoressa:Jessica vai in segreteria perché ti sta aspettando un certo Luciano Spinelli
Io:Davvero???
Professoressa:Si!
In quel momento ho annuito e sono subito corsa in segreteria,mentre salivo le scale mi tremavano le gambe....Io seguivo Luciano da più di un anno e sapere che era lí che mi aspettava per me era un sogno..
*in segreteria*
Luciano:Ciao!
Io:Ciao!Piacere,Jessica
Luciano:Piacere,Luciano
Io:Si,si so chi sei
Luciano:Aah!YouTube?
Io:si*sorridendo*
La professoressa ci ha messi vicini di banco e io ero,in primo piano emozionatissima,in secondo piano imbarazzatissima ..ma nonostante questo ho cercato il più possibile di far passare quelle noiosissime sei ore senza annoiarmi.
*dopo la scuola*
Luciano:Hey Je(posso chiamarti cosi?)
Io:certo
Luciano:Ok,ascolta ti va se pranziamo insieme?
Io:certo che mi va,devo pero chiedere ai miei se posso,provo a chiamare mia madre.
*qualche minuto dopo*
Io:Okay Lu,mi hanno dato il
permesso
Luciano:Perfetto,andiamo allora?
Io:Si*mettendomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio *
Siamo entrati in una panetteria per prendere una focaccia ma appena entrati.....

Amore per caso ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora