Ci siamo svegliati e ho scoperto che Carol e Marco ci avevano "nascosto"una cosa abbastanza importante....
Marco e Carol avevano Due gemelli!!
Erano così carini!!!Quindi ho chiamato le bambine ed erano esaltatissime quando li hanno visti....
In quel momento mi è venuta un idea(volevo far conoscere Carol ad Ariana e in più volevo parlarle di un progetto che avevo in mente)
Quindi ho chiamato Ari
*chiamata*
Io:Hey Ari!
Ariana:Hey Jes!What's Up?
Io:Oh!Nothing...Uhm,vuold you like to come at my house about....30 minutes??I've to talk to you for a project!
Ariana:Sure!I'll be there About 15 min!Se ya!
Non vedevo l'ora che arrivasse,anche perché sapevo di poter colpire Carol e Marco col suo arrivo!!
Nel frattempo noi abbiamo fatto colazione e poi io e Carol abbiamo sparecchiato....
*10 min dopo*
"Qualcuno"bussó alla porta.
Io:Carol vai ad aprire tu?
Carol:Certo!
E fu in quel momento che ho visto Carol piangere in un modo che non avevo mai visto!
Carol:oddio J-j-j-j- eeeee alla porta c-c-c-c-c-'è A-a-a-a-riana grande!!!!
Io:Si lo so,falla entrare*sorridendole*
Lei mi guardò con lo sguardo più perplesso di sempre....Abbracció Ariana e poi venne ad abbracciare me!!!
Ariana nel frattempo entrò e Marco ha avuto la stessa reazione di Carol!!!(perfetto,quello che volevo)
Io:Come on,Ari!Sit down!
Ariana:Uhm!okay,so jes,what did u want to talk to me about?
Io:Okay,Luciano and I've got two twin girls,Marco and Carol have two twins too,but they're boys,so I thought if it was possible to do a choreography with both them!
Ariana:Omg that's an amazing idea!!!Ok I'll talk about this to the choreographer and I'll say you something okay?
Io:Thank you so much Ari!!!!
Nel frattempo Ariana riceve una telefonata dal suo ragazzo
Ariana:I'm sorry guys,but I have to go!Bye!!See ya
Tutti:Bye Arii
Io ho accompagnato Ari alla porta
Io:Thank you so much Ari!!
Ari:ppppfff!Are u kidding me?We're friends,I can do Everything for a friend,so bye jes!!
Io:Bye Ari
Sono entrata e tutti mi guardavano in un modo strano(con tutti intendo Carol e Marco)
Carol:No adesso tu mi spieghi!
Io:Hahahah!Si si tranquillo vi spiego tutto!
Carol&Marco:Ti ascoltiamo
Io:Allora,già da quand'eravamo in Italia io e Luciano siamo stati contattati da una certa"International College of America"E quindi abbiamo preso il volo e siamo venuti qui,andati nella via dove ci doveva essere il college,ci viene incontro Ariana,e al momento non ci credevamo neanche noi,che ci disse che in realtà il College era un blof e che in realtà era il suo set e quindi voleva noi per recitare,poi man mano siamo diventati sempre più amiche e quindi ora abbiamo questo legame,capito?
C&M:Wow!
Marco:Ecco questo vuol dire avere culo!!!
Luciano:Eh già!Hahahahah
STAI LEGGENDO
Amore per caso ❤️
FanficJessica ha 17 anni,frequenta ormai la quarta liceo....La vita,la scuola,tutto le fa schifo ma poi qualcuno,forse più di una persona,le cambieranno la vita radicalmente.....❤