SI PARTE PER L'AMERICA

29 3 0
                                    

Quel giorno ero super eccitata ma anche molto ma mooolto preoccupata,non sapevo che portarmi dietro,se portarmi roba calda o fresca,saremmo andati al mare?Portarmi i giubbotti?....così,nel dubbio,ho portato entrambe le cose,abbiamo preparato quattro valigie,due io e due Luciano hahah non sapevamo che cavolo portarci,non siamo mai stati in America!!!Bho dopo aver impiegato ore sulle valigie FINALMENTE siamo partiti per l'aeroporto ed eravamo SUPER tesi,perché non era un solito viaggio fuori dall'Italia ma comunque in Europa...era IN UN ALTRO CONTINENTE!!!Stavo andando nel posto che ho sempre sognato,grazie a chi?Grazie al mio amore,al mio principe che amo con tutto il cuore,cioé nessun poeta non riuscirà MAI ad esprimere a parole l'amore che provo per lui,perché Luciano è unica persona che mi faceva e che mi fa ancora sentire al sicuro,l'unico rifugio nel bel mezzo di una tempesta,l'unica persona in grado di insegnare anche alla sua ragazza,da lui ho imparato MOLTO!lo vedo come si comporta,come risponde,ma soprattutto,come si comporta con i miei genitori....insomma si è capito che amo Luciano tantissimo e faccio di tutto per renderlo felice,ci metto tutta me stessa...ho aperto questa parentesi perché in questi momenti difficili lui è rimasto sempre e solo al mio fianco e non ha mollato MAI,tra i momenti difficili c'è anche la partenza per l'America,non è mica facile salire in aereo incinta di due bambine tra l'altro....
*12/13 ore dopo*
Siamo finalmente "sbarcati"in America,tutto è diverso,le persone,il luogo,il cibo,TUTTO!!!Era la prima volta che andavo in America e in quel momento mi sembrava di vivere in un sogno,non ci potevo credere,ero nel posto dei miei sogni,con il ragazzo dei miei sogni e con le bambine dei miei sogni,che cosa volevo di più?La mia vita era finalmente COMPLETA!!!
*1 ora dopo*
Siamo andati in California,precisamente nella città dove ho sempre sognato di andare:Los Angeles!!!Ed è proprio lí che è successa una cosa BOOOOOOM!! Ho visto la persona che fin dalle elementari è stata la mia idola,era ancora più bella dal vivo,mi sono sfregata centomila volte gli occhi per vedere se erano allucinazioni ma...invece no,era lì,l'ho vista:Ariana Grande!!!!Non ci potevo davvero credere!!!Ho visto che si stava avvicinando a noi(evidentemente ha riconosciuto Luciano)mi stavano tremando le gambe!!!Ogni passo che lei faceva in più verso di noi per me era un passo per l'avverarsi del mio più grande sogno....si stava avvicinando...stiamo parlando di ARIANA GRANDE!!!!
Ariana:Hey Guys!
Io&luciano:h-h-h-h hey Ariana!
Ariana:Are you guys okay?*ridendo*
Io&luciano:Yeah!
Io:we're okay,but the only one is that I can't believe that I'm really talking with you Ariana!!!!
Ariana:Quiet!Hahahaha you will soon get to see me often *ridendo*
Io:what are you talking about Ariana?
Ariana:Guess what?
Io:Whaaat?
Ariana:Did you and Luciano have been contacted by a High School College?
Io:Yes!
Ariana:Well!That's not really an American college,that's my studio!You've been contacted by my cast for a film
Io&luciano:what?????
Ariana:Okay okay quiet hahaha you will start tomorrow,okay?
Io&luciano:Sure!!!So see ya Ariana
Ci siamo abbracciati ,cosa che non credevo ancora stesse succedendo per davvero,e poi siamo andati in hotel....(okay ora metto la traduzione hahah)
----------------------------------------
Ariana:ciao ragazzi!
Io&luciano:c-c-c- ciao Ariana!
Ariana:State bene ragazzi?hahaha
Io&luciano:si!
Io:stiamo bene,ma l'unica cosa è che non riesco a credere che sto realmente parlando con te Ariana!!!!
Ariana:tranquilla hahahahaha ti abituerai a vedermi spesso*ridendo*
Io:di cosa stai parlando Ariana?
Ariana:indovina?
Io:cosa???
Ariana:Tu e Luciano siete stati contattati da una High School College?
Io:si!
Ariana:beh!quella non è davvero un college americano ma il mio studio!siete stati contattati dal mio cast per un film
Io&luciano:cheee???
Ariana:okay okay,tranquilli,inizierete domani le prove okay?
Io&luciano:certo!allora ci vediamo Ariana!!
Io sono rimasta senza parole,per non parlare di Luciano haha avevo un visino così dolce che sembrava un bimbetto,beh in realtà questo ha sconvolto un po' tutt'e due,anche perche Ariana ci ha lasciato il numero di telefono e per noi è stata una cosa a dir poco fantastica😍....la cosa ancora più bella è che quella notte avremmo dormito in un hotel americano!!!!!cioe davvero per me è stato:
UN SOGNO CHE DIVENTA REALTÀ!!

Amore per caso ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora