Il giorno dopo,ci siamo svegliati...almeno...io mi sono svegliata,mentre invece quel dormiglione del mio ragazzo era ancora lì che dormiva come se non ci fosse un domani,povero amore aveva ragione,erano le quattro del mattino,era carinissimo,era tutto arricciato,non sapevo se era più bello Lui o l'alba con la vista sul mare...😍 quindi sono andata a sdraiarmi vicino a lui e gli accarezzavo il ciuffo e gli ho dato un bacio leggero,pensando che nn ricambiasse perché dormiva e invece ha ricambiato eccome...mi ha dato il bacio più coinvolgente di sempre 😍E poi si è messo di nuovo a dormire mentre io mi sono preparata un the e cominciato a fare dei conti sulle spese delle bambine,era passata quasi un'ora che Luciano mi ha tirato su la testa e mi ha dato il buongiorno con un bacio...è andato in bagno ed è tornato in mutande...
Io:*sbalordita*amore ma che fai in mutande??
Luciano:Perche?Non sono zekzi?
Io:hahahaha certo che lo sei,ma non c'è bisogno di metterti in mutande per farmi arrapare Hahahah,lo fai gia di tuo
Luciano:Ah si?
Stava venendo verso di me in un modo "sinistro" se così si può chiamare
Io:Lu,che vuoi fare?
Mi ha presa in braccio e mi ha sdraiata sul letto,poi ha cominciato a spogliarsi e di conseguenza a spogliarmi....
*❤️❤️*
Si era appena sdraiato dalla sua parte che Ariana chiamò dicendo che tra un ora dovevamo essere sul set e noi le abbiamo dato conferma:Tra un'ora avremmo recitato con Ariana Grande🎊
Luciano:Beh!Questo vuol dire che sei mia ancora per un'ora
Io:Dai vieni qua scemino!!!
Luciano:non me lo faccio ripetere principessa
Mi ha continuato a baciare fino a quando io non ho staccato perché avevo una gran voglia di baciargli il petto...ovviamente mel'ha permesso....
Io:amore
Luciano:Dimmi tesoro
Io:Ma io,quindi,sono la tua fidanzata o tua moglie???
Luciano:Ma tu sei la mia vita....non posso descriverlo perché ti amo così tanto che io e te siamo la stessa persona...
Io:quanto posso amarti?amore mio senza di te non ce la farei a continuare a vivere...ti giuro,grazie di essere entrato nella mia vita
A quel punto lui mi sorrise e mi strinse così tanto che non riuscivo più a respirare.
Luciano:senti Je,ora penso che tra noi le cose sono diventate serie,serissime:abbiamo due bambine,quindi ho una cosa da chiederti
Io:dimmi
Luciano tirò fuori una scatoletta piccola....diciamo che in un certo senso avevo già capito
Luciano:*aprendo la scatola*vuoi sposarmi?
Io:*piangendo di gioia*oddio Lu!!Sei l'amore in persona...ti amo!!!!Certo che voglio!!!!
Lui mi messe l'anello e io stavo tremando dalla felicità ero contenta,ma più che contenta...ero sicura,sicura di non sbagliare,sicura di aver fatto la scelta giusta...insomma ero sicura nelle sue mani...
Luciano:Eh?Sono o non sono un principe azzurro?
Io:No
Lui fece un'espressione sbalordita
Io:tu non sei un principe azzurro,tu sei IL principe azzurro,tu sei il MIO principe,mio e solo mio
Luciano:e tu mia.
Lo guardai con lo sguardo innamorato e lo baciai a lungo,non lo feci quasi respirare,avevo voglia di farlo,volevo togliergli il respiro con il mio bacio...(non l'avevo mai baciato così prima d'ora)...
Quando ho staccato,è rimasto fermo ,stecchito...
Luciano:wow!Non sapevo baciassi così bene
Io:Che scemo che sei
Luciano:Sarò pure scemo ma ti ho rubato il cuore
Io:Amore mio!
Gli ho preso la mano e ho intrecciato le mie dita nelle sue....stavo amando quel momento e non volevo che finisse ma "purtroppo"dovevamo andare da Ariana...c'è oddio,purtroppo no,però volevo stare ancora col mio Lu....
*un'ora dopo*
Ariana:Hey Guys!
Noi:Hey Ariana
Ariana:Are u guys ready for the set?
Noi:sure
Ariana:Good!So,let's go
Abbiamo cominciato a registrare la prima puntata di "sam&cat",l'esperienza più bella della mia vita.....
STAI LEGGENDO
Amore per caso ❤️
FanfictionJessica ha 17 anni,frequenta ormai la quarta liceo....La vita,la scuola,tutto le fa schifo ma poi qualcuno,forse più di una persona,le cambieranno la vita radicalmente.....❤