Problemi in arrivo

42 2 0
                                    

Luciano ovviamente era lí a sostenermi...
Luciano:Amore!Che hai?
Io:Lu..mi sento male...ascoltami bene...vai in farmacia,tanto alle sette sono ancora aperti,vai e chiedi un test di gravidanza...
Luciano:oddio amore nn è possibile
Io:MUOVITI!!!
Luciano:vado!
*poco dopo*
Luciano è arrivato,sono andata in bagno per fare il test..........POSITIVO!!!!Ero incinta,non ci potevo credere,era la cosa piu bella!Luciano era contentissimo e al momento lo ero anch'io ma dopo,ragionandoci,ho pensato che avevo solo 17 anni,non potevo rimanere incinta....Almeno io lo volevo il bambino e lo volevo  con Lu,ma non a quell'etá....era troppo presto...ma a parte questo il problema piu GRANDE era affrontare i miei genitori!!!Come cavolo avremmo dovuto fare a dirglielo? Come l'avrebbero presa?mi avrebbero capita?avrebbero dato colpa a Luciano?a me?avevo una grande paura:che non mi permettessero di frequentare più Luciano. E devo ammettere che nn li avrei ascoltati perche amo Luciano alla follia quindi...
*il giorno dopo*
Abbiamo saltato scuola e avevo deciso di prendere forza e coraggio,di fare la ragazza forte e di affrontare questa questione!in fondo prima o poi si sarebbe notata la pancia,no?Allora sono andata a casa e l'ho detto prima a mia mamma...volete sapere come ha reagito?Ha pianto di gioia...è saltata in aria!Mi ha dato mille baci e abbracci...Io NON MI ASPETTAVO questa reazione!!!rimaneva però mio padre...come l'avrebbe presa....ho aspettato che arrivasse a casa e gliel'ho detto....
Io:Ciao papà...siediti,ti devo parlare
Papà:Cosa succede?
Io:Vedi papà,io amo Luciano e lui ama me,stanotte,c'è stato un piccolo segno d'amore tra noi due,e lui non portava precauzioni..vedi...sono incinta
Papà:Che?
Io:Ti prego papà non te la prendere con Luciano,so che è presto,e infatti ho sbagliato,ma dall'altro lato mi sento abbastanza pronta ad affrontare la situazione  e pancia o meno,continuerò la scuola...
Papà:Va bene,se ti prendi la responsabilità di queste azioni io sono d'accordo,ma non venirmi poi a dire che non riesci a gestire la situazione
Lo abbracciai e lo ringraziai per la comprensione,ringraziai entrambi e sono andata a casa mia...avvisato Luciano mi sentivo una persona realizzata....quel pomeriggio siamo andati a comprare qualcosa al bebè...qualcosa di neutro poiché ero incinta da solo un giorno e non sapevo se era maschio o femmina....abbiamo comprato il ciuccio bianco,il body,le scarpette bianche e qualche giocattolino....
Mi sentivo una VERA DONNA!Poi con la presenza di Luciano ero piu sicura di poter affrontare la gravidanza...
La stessa sera luciano voleva portarmi fuori a cenare,siamo usciti e per la prima volta nella vita ho mangiato pensando di nutrire un altro esserino all'interno della mia pancia....ed era bellissimo,pensare che sarei diventata mamma e Luciano papà....😍

Amore per caso ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora