Jessica,che hai?

53 3 2
                                    

Erano le 6 del mattino, ci siamo svegliati,pronti per andare a scuola,è suonata quella maledettissima sveglia...stavo cosi bene avvolta da Luciano,eravamo cosí caldi...proprio adesso doveva suonare la sveglia?
Luciano:buongiorno principessa mia Io:Buongiorno Principe Luciano:quando dormi sei ancora piu bella
Io:Dai smettila*ridendo*
Luciano:Chiudi gli occhi
Io:perche?
Luciano:tu fallo e basta
Io:si ma mi sp....
Mi baciò....è stata una sensazione bellissima...il suo bacio al mattino...Beh i sintomi c'erano tutti:IO ERO INNAMORATA PAZZA di Lui comunque...ci siamo vestiti,siamo scesi a fare colazione, mi ha dato un bacio veloce e ci siamo incamminati per andare a scuola,cosa che non avevo PER NIENTE voglia di fare ma il solo fatto che lui era con me mi dava forza.... siamo arrivati mezz'ora prima che la campanella suonasse,solo che ci siamo dimenticati di un piccolo dettaglio che però avrebbe scatenato un uragano di notizie e pettegolezzi a scuola:il fatto che siamo andati a scuola mano nella mano,dimenticandoci che i nostri compagni non sapevano della nostra relazione e infatti per il momento volevamo tenere questa cosa per noi per evitare di finire sui giornali haha considerando anche che Luciano è famoso quindi era anche una specie di scandalo che si fosse fidanzato con una volpina...
*suona la campanella*
Luciano:dai entriamo
Prima di entrare mi ha fatto l'occhiolino...e io come se fosse solo un compagno di classe e come se non fosse successo quello che è successo la notte prima...gli ho sorriso lievemente...
*in classe*
Eravamo vicini di banco...per tutto il tempo gli ho tenuto la mano,e lui ricambiava,è stata la lezione piu bella della mia vita,perché c'era lui,lì con me che mi dava Forza e Coraggio...non faceva niente di che,bastava solo che ci fosse e io mi sentivo bene...insomma solo lui aveva questo potere di farmi sentire bene solo con un sorriso,Quel sorriso,il suo sorriso,il suo sorriso intenso che ti incanta,non era uno di quei sorrisi stupidi...il suo sorriso era qualcosa di...di...UNICO!!!Finita la scuola siamo andati al solito bar e volevo raccontare ai miei genitori di questa relazione gia dall'inizio,per evitare di essere rimproverata e di essere costretta a lasciare Lu(cosa che non avrei mai fatto)quindi sono andata a casa con Lu e ho raccontato TUTTO ai miei...STRANAMENTE e FORTUNATAMENTE l'hanno presa bene e dopo tutto il discorso hanno detto solo due parole:Stai Attenta!
Io ho annuito e sono uscita,ovviamente con Lu e ovviamente dopo aver finito di studiare...aveva deciso di farmi una sorpresa...cioé di portarmi in un posto dove ho sempre desiderato entrare ma nn ci sono mai entrata:StarBucks!!Ero contentissima che mi avesse portata lí ed è stato bellissimo perché mi sentivo realizzata...c'è insomma avevo raccontato tutto ai miei quindi mi sentivo LIBERA!
Luciano:Amore,quando usciamo,io devo incontrare un paio di amici,ti lascio le chiavi*,tu aspettami a casa che io arrivo verso le sei
Io:Va bene
Una volta usciti di lí mi ha dato un bacio sulla guancia e se n'è andato con la moto,il che mi ha un po preoccupata perche ogni volta che ci dividevamo lui mi dava un bacio in bocca e non sulla guancia ma sono andata a casa"nostra" lo stesso (a piedi) una volta a casa avevo voglia di un bagno e quindi sono (ovviamente)andata in bagno,solo che appena ho aperto la porta....ho trovato luciano....dentro la vasca con la schiuma,i petali e lo champagne....è stata una sensazione STRANA vederlo 'nudo' in vasca...sono uscita un attimo perche nn realizzavo...ma poi me ne sono pentita subito e sono rientrata e luciano aveva una faccia sbalordita 😂 e quindi che volete abbia fatto?*😏* sono entrata in vasca con lui OVVIO,lui mi ha riempito il bicchiere di champagne,solo che appena l'ho finito mi sono quasi strozzata con qualcosa....era un anello!
Io:E questo?
Luciano:Ti piace?
Io:un botto ma...come?perche?
Luciano:con questo anello ti chiedo se vuoi essere UFFICIALMENTE la mia fidanzata....perche mi sono reso conto che non ho mai amato qualcuno così tanto...quindi,voglio passare il resto della mia vita con te
Io:Oddio amore come sei dolce!!Certo che lo voglio!Ti amo da morire amore mio!Regalo piu bello non potevi farmi....
Così ho piegato la testa e mi ha baciata ed è stato BEL-LIS-SI-MO!
Dopodiché io sono uscita dalla vasca per prima e mi sono avvolta nel mio accappatoio e sono andata in stanza,facendogli l'occhiolino mentre uscivo.
*in stanza*
È venuto silenziosamente dietro di me e mi ha messo le mani nei fianchi(da dietro)toccandomi prima i fianchi,poi la schiena,poi il collo per poi arrivare a togliermi l'accappatoio....
*😏✊️😏*
Poco dopo mi sentivo male,avevo un mal di pancia tremendo,cosi sono andata a letto senza cena.....
*evidentemente aveva la copia delle chiavi

Amore per caso ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora