Erano passati dei mesi da quando eravamo arrivati in America,stavamo andando verso il set ma Luciano voleva fare prima colazione,quindi indovinate dove siamo andati?Da Starbucks!!!!Io ho preso un frappuccino e una briochina,Luciano invece un qualcosa di cui non so il nome haha,un toast e poi una brioche da mangiare poi dopo(ovviamente lui mangia come un porcellino e non ingrassa😤)finita la colazione siamo andati sul set,a noi era stato riferito che avremmo dovuto registrare l'episodio 89 ma Ariana ci ha detto che era il giorno di pausa e che saremmo andati al mare,a California....io stavo VOLANDO,sognavo da sempre di andare lì e per me era un sogno,non ci potevo credere!!!
Siamo arrivati al mare era bellissimo
*due ore dopo*
Il mare è stupendo,c'è una brezza fantastica si stava benissimo,finché ho sentito un FORTE dolore,non smetteva...Mi si erano rotte le acque...dovevano portarmi all'ospedale,per fortuna che era vicino,la faccia di Lu era preoccupatissima,era in ansia si vedeva ,ma anche Ariana,ha chiamato subito l'ambulanza che mi ha portata in ospedale....
*qualche ora dopo*
Mi risvegliai,ovviamente avevo perso i sensi,vidi una sagoma sfocata...era Luciano,aveva le bambine in mano,quel momento è stato il momento più bello della mia vita!!!Ero diventata mamma,e Luciano papà...eravamo entrambi felicissimi,finalmente sono nate!!Non mi sembrava vero!!!
Luciano:Hai visto amore che belle che sono?
Io:Già....Marta e Martina....già le amo...
Luciano:Vi amo vite mie....oddio mi sembra stranissimo...
Io:Non dirlo a me!!!
*qualche giorno dopo *
Mi hanno fatta uscire dall'ospedale!!Finalmente libera!!La prima cosa che ho fatto prima di uscire è che ho coperto le bambine con due coperte per evitare che prendessero troppa polvere,smog eccetera,io tenevo Marta e Luciano,invece Martina...In quel momento mi sentivo la donna più felice del mondo!!!!!
A quel punto ci venne incontro Ariana....
Ariana:Omg!Congratulations!!!
Io:Thank You so so much Ariana!!You were so helpful!!!Thank you!!!
Ariana:Are you kidding me?It was my pleasure to help you!!Omg I already love these girls!They're so pretty!!!!
Io:Thank you Ariana!For everything!!
Ariana:So if you want you can let the twins to my mum !She will watch them!So you will work quiet at the set!What do you think?
Io:Omg!Thank you so so much!But I think that the first month I will stay with the girls,is it a problem for the cast?
Ariana:Oh no!Quiet!It's not a problem apsolutly!!
Io:Are you sure!
Ariana:Obviously!!!Quiet!!
Io:Thank you again Ariana,you're so good!
Ariana:haha!Sorry Jes!I must go right now!!Se ya!
Io:Se ya Ariana!Bye!!
Siamo andati in hotel e per la prima volta eravamo io,Luciano,Marta e Martina....la famiglia perfetta!!!
Luciano:No adesso tu mi spieghi dove cavolo hai imparato a parlare così bene l'inglese
Io:ehm...a scuola magari hahah
Luciano:vero hahah che scemo che sono
Io:Il mio scemo!Dai vieni qua
L'ho baciato mentre le bambine dormivano...
Si era fatta notte...ho messo le bambine in mezzo a me e Luciano abbiamo dormito...oddio la prima notte che non dormivo abbracciata a Luciano...avevo paura di schiacciare Marta hahah...
Insomma ero contenta di queste piccole pesti che ho messo al mondo...ero diventata mamma!!!!Ripeto:NON MI SEMBRAVA VERO!!!
STAI LEGGENDO
Amore per caso ❤️
FanfictionJessica ha 17 anni,frequenta ormai la quarta liceo....La vita,la scuola,tutto le fa schifo ma poi qualcuno,forse più di una persona,le cambieranno la vita radicalmente.....❤