Dopo un po' che continuiamo a parlare.....è giunta l'ora di tornare a casa e io e le ragazze ci diamo appuntamento per andare a comprare i vestiti insieme.
All'orario stabilito mi ritrovo con le ragazze fuori scuola e andiamo al centro commerciale per comprare qualche vestito per questa sera.
Arrivate ci buttiamo al primo negozio di vestiti che troviamo, ma non troviamo nulla, dopo ore ed ore a girare troviamo quello giusto, poiché si è fatta l'ora di cena andiamo al mc e mangiamo un panino, una volta finito ritorniamo a casa e ci andiamo a vestire in camera mia.
Alla fine io ho preso questo vestito
con sotto dei tacchi e una pochette nera, poi come pettinatura ho deciso di farmi i boccoli alle punte e mantenermi i capelli da un lato solo, per quanto riguarda il trucco mi sono messa qualcosa di semplice ovvero matita nera, eyes liner e mascara.
Invece Tess ha scelto questo
(Per quanto riguarda al trucco e parrucco e tacchi è come nella foto),
infine Megan ha scelto questo
E ci ha abbinato tacchi e pochette argentati è il trucco uguale al mio. Una volta preparate scendiamo giù dove ci aspettano i nostri accompagnatori e stranamente noto che nella macchina di Jared c'è anche Cole che appena mi vede spalanca gli occhi e la stessa cosa fa Jared.
Io gli vado vicino per abbracciarlo.
"Che ci fa Cole nella tua macchina"dico sussurrandogli nell'orecchio.
"Non preoccuparti lo devo solo accompagnare perché la sua macchina si è rotta"mi risponde lui."Ok Laila, tanto cosa può succedere di così brutto se viene con noi???"chiede ancora lui.
Niente infatti....."Ok"gli rispondo calma.
Ma, purtroppo, Jared ancora non sa assolutamente niente della mia infanzia, perciò non può capirmi, allora io salgo dietro poiché il signorino non si è nemmeno degnato di spostarsi nei sedili posteriori sapendo di essere il terzo incomodo.
Arrivati alla festa, scendiamo dalla macchina e Cole corre subito dalla sua fidanzata si già si è fidanzato ma con chi?? Indovinate un po'??
STAI LEGGENDO
Innamorata di un coglione (IN REVISIONE)
RomanceLui un ragazzo al quanto stronzo e menefreghista ma anche un playboy. Lui è il tipico ragazzo che non crede nell'amore e che ha paura d'innamorarsi e il suo obbiettivo è quello di sconvolgere la vita di una ragazza in modo positivo. Lei una ragazza...